Tyron Woodley parteciperà ai Titan Games
Tyron Woodley parteciperà ai Titan Games

Tyron Woodley parteciperà ai Titan Games presentati da The Rock

Il fighter UFC parteciperà al programma televisivo trasmesso dalla NBC

L’agenda di Tyron Woodley potrebbe presto infittirsi di impegni. Stando agli ultimi rumors l’ex campione dei pesi welter UFC tornerà presto a solcare l’ottagono della promotion di Dana White ma non è tutto. Infatti qualche giorno fa la superstar Dwayne Johnson in alias The Rock, attraverso un tweet ha svelato che Woodley parteciperà insieme ad altri atleti professionisti alla seconda stagione di The Titan Games trasmessa sulla NBC. La prima puntata della seconda stagione verrà trasmessa nel giorno del Memorial Day, il 25 maggio, con un episodio dalla durata complessiva di due ore.

Tyron Woodley diviso tra la televisione e la UFC

Martedì scorso, l’ex atleta WWE e stella di Hollywood Dwayne Johnson nel corso di una diretta Instagram ha rivelato che una serie di atleti professionisti, tra cui l’ex campione UFC, hanno preso parte alla prossima stagione di The Titan Games. Insieme a Woodley parteciperanno l’ex NFL Joe Thomas e Victor Cruz, la snowboarder olimpica medaglia d’oro Hannah Teter, la campionessa mondiale di boxe Claressa Shields e l’americana Ninja Warrior Jessie Graff.

The Titan Games come riportato dall’emittente televisiva NBC “offre l’opportunità irripetibile di competere in epiche sfide testa a testa progettate per testare la mente, il corpo e il cuore”.

Secondo un’indiscrezione riportata da ESPN, Tyron Woodley e Gilbert Burns sarebbero seduti al tavolo delle trattative avendo come obiettivo quello di scontrarsi all’interno dell’ottagono durante l’evento UFC previsto in data 23 maggio. Una fonte vicina alla situazione ha confermato che Burns ha accettato il matchup.

 

Altre storie
McIntyre vs Covington: Guerra aperta tra gli esponenti di WWE e UFC
McIntyre vs Covington: Guerra aperta tra gli esponenti di WWE e UFC
Torna Su