Home Boxe Tyron Woodley: la reazione alla sconfitta con Jake Paul

Tyron Woodley: la reazione alla sconfitta con Jake Paul

Le parole di Tyron Woodley dopo la sconfitta

di Alberto Ciccarè

Tyron Woodley è tornato la scorsa notte a calcare un ring di boxe, infatti l’ex fighter e campione dei pesi welter UFC ha affrontato nuovamente Jake Paul nel tentativo di riscattare la cocente sconfitta patita lo scorso agosto.  Il risultato anche stavolta però non ha sorriso all’atleta che infatti è stato messo KO nella sesta ripresa dalla giovane celebrità di YouTube che dimostra ancora una volta di essere uno da tenere d’occhio nella disciplina.

Tyron Woodley e la sua reazione

“The Chosen One” ha voluto condividere con il mondo le sue sensazioni dopo il risultato negativo con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyron Woodley (@twooodley)

“Mi ha beccato a scivolare. Basta un solo colpo. Un errore. Bel tempismo. Se non avesse spostato la mano avrei festeggiato. Niente odio ma amore. Ero pronto, ero in forma, mi sentivo fortunato ed o creduto in dio. Ho il cuore spezzato ma io non lo sono.” Ha scritto Tyron Woodley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley: la reazione alla sconfitta con Jake Paul Tyron Woodley: la reazione alla sconfitta con Jake Paul

Ti potrebbero interessare

Rispondi