Home Boxe Tyron Woodley vuole un rematch con Jake Paul

Tyron Woodley vuole un rematch con Jake Paul

di Francesco Auletta

Tyron Woodley ha affrontato Jake Paul ieri notte, in quello che è stato il suo debutto nel mondo della boxe. L’All-American ha perso l’incontro per split decision (77-75, 75-77, 78-74), un risultato che egli non condivide affatto.

Nell’intervista post-match sul ring condotta da Ariel Helwani, l’ex campione UFC ha commentato l’incontro e il suo risultato, aggiungendo che vorrebbe prossimamente un match con Jake Paul, prima che questo possa avere un potenziale match con Tommy Fury.

Le parole di Tyron Woodley

“Continuo a pensare che la vittoria sia mia. Jake è un grande avversario. Non mi aspettavo di certo che andasse giù facilmente, io e i miei coach ci siamo dati da fare in vista di questo incontro. Sono arrivato qui in ottima forma, perché sapevo che in un modo o nell’altro avrebbe incassato dei colpi. Mi fa ridere, in ogni caso, che uno dei giudici mi abbia assegnato solo due round. Non vorrei mancare di rispetto dicendo questo, ma il match con Fury può aspettare. Io e Jake dobbiamo riaffrontarci!

Voglio un rematch. Nessuno sarà in grado di vendere un PPV come abbiamo fatto noi questa sera. Nemmeno Fury sarebbe capace di farlo. Jake è un grande avversario, ma sono dell’idea che questo incontro lo abbia vinto io. L’ho colpito duramente più volte e le corde lo hanno tenuto in piedi. Una buona parte dei suoi colpi hanno preso i miei guantoni, poi è riuscito a sferrare un po’ di bei colpi puliti. Tuttavia, non sono andato al tappeto come gli altri suoi avversari. Sono riuscito a tenergli testa. Perciò dobbiamo riaffrontarci!”

La risposta di Jake Paul a Tyron Woodley

Dopo uno scambio di parole tra i due al microfono di Helwani sul ring, nel quale Jake Paul era dell’idea che non c’è affatto bisogno di un rematch, lo YouTuber ha detto che concederà quest’ultimo a una condizione.

“Se ti tatuerai ‘Voglio bene a Jake Paul’, ti concederò il rematch.”

Nella sorpresa generale dei tifosi in arena e del Team Paul presente sul ring (incluso Logan Paul), Tyron Woodley ha acconsentito a tale patto e ha in seguito stretto la mano al suo avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley vuole un rematch con Jake Paul Tyron Woodley vuole un rematch con Jake Paul

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Tyron Woodley vuole un rematch con Jake Paul 30 Agosto 2021 - 12:19

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Jake Paul faccia a faccia con Tommy Fury: rissa sfiorata 30 Agosto 2021 - 14:18

[…] è avvenuta per split decision. Non è mancata infatti la richiesta dell’ex campione UFC di un rematch, convinto che egli non abbia perso […]

Rispondi
Jake Paul ha sfidato l’ex-NFL Tim Tebow 2 Settembre 2021 - 22:19

[…] ex YouTuber, si dimostra  incurante della continua crociata per la rivincita messa in atto da Tyron Woodley, ed ha messo gli occhi sull’ex vincitore dell’Heisman Trophy e stella NFL, Tim […]

Rispondi

Rispondi