Home MMA Tyron Woodley ringrazia Jorge Masvidal per averlo aiutato nelle difficoltà

Tyron Woodley ringrazia Jorge Masvidal per averlo aiutato nelle difficoltà

di Manuel Donzelli

L’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley il prossimo 19 dicembre sarà impegnato in un match contro il rivale di lunga data ed ex compagno di squadra Colby Covington; l’incontro sarà il Main Event della Fight Night che si svolgerà alla UFC APEX di Las Vegas. The Chosen One recentemente intervistato da ESPN, ha rivelato che per prepararsi mentalmente all’incontro, che durerà ben cinque round, è stato aiutato dal BMF Champion Jorge Masvidal.

I ringraziamenti di Tyron Woodley a Jorge Masvidal

Io e Masvidal abbiamo intrattenuto diverse conversazioni anche prima di tutto questo. Mi ha sempre detto: “Tyron, alza la testa“. La mia testa era davvero incasinata e ora è tornato tutto apposto. Masvidal mi ha dato la motivazione giusta e anche responsabilità, perché non voglio deluderlo. Mi ha contattato personalmente circa un anno e mezzo fa e mi ha detto che c’erano alcune cose che non andavano bene nella mia vita e che dovevo assolutamente cancellare. Io le ho eliminate e ora posso respirare, ora posso galleggiare. Ora sono tornato e mi sento bene, e devo davvero ringraziarlo per questo.

Woodley ha perso il titolo dei pesi welter (vinto nel 2016 contro Robbie Lawler e difeso per ben 4 volte consecutivamente) contro l’attuale campione Kamaru Usman nel marzo del 2019 per decisione unanime. Un anno più tardi The Chosen One è tornato a combattere per conquistare la title shot sfidando Gilbert Burns ma l’americano ha perso nuovamente per decisione unanime con l’avversario che è diventato di diritto il contendente numero uno; infatti Burns il prossimo dicembre ad UFC 256 sfiderà l’attuale campione di categoria. Nella card di UFC 256 potrebbe combattere anche Jorge Masvidal, dato che il presidente della UFC Dana White ha recentemente confermato che il fighter di Miami affronterà nuovamente Nate Diaz con in palio la BMF belt.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley ringrazia Jorge Masvidal per averlo aiutato nelle difficoltà Tyron Woodley ringrazia Jorge Masvidal per averlo aiutato nelle difficoltà

Ti potrebbero interessare

Rispondi