Home MMA Tyron Woodley tornerà nell’ottagono a luglio del 2022

Tyron Woodley tornerà nell’ottagono a luglio del 2022

L'ex campione UFC non ha finito con il mondo delle MMA

di Francesco Auletta

Tyron Woodley ha rivelato i suoi piani per il 2022, tra cui il suo ritorno nell’ottagono di MMA per la prossima estate.

L’ex campione UFC è stato rilasciato dalla promotion a inizio anno a seguito della sua sconfitta per mano di Vicente Luque avvenuta a UFC 260. Successivamente, Woodley ha fatto il suo debutto nella boxe affrontando a fine agosto la webstar Jake Paul, perdendo contro di lui per split decision.

Tyron Woodley non è riuscito ad ottenere un rematch contro il giovane Paul, ma almeno i suoi piani per il prossimo anno potrebbero segnare una sua rinascita dal punto di vista sportivo.

Tyron Woodley: Sono l’unico free agent negli sport da combattimento

Intervistato su MMA Junkie, Tyron Woodley ha parlato appunto dei suoi piani per il 2022 e del suo ritorno nell’ottagono.

“Sono l’unico free agent negli sport da combattimento. Nessun altro può definirsi tale. Posso andare a combattere ovunque.

Mi vedrete combattere in diverse promotion e in molteplici occasioni (4 diversi stili di combattimento). Sarò il primo a realizzare questa cosa, e dopo tutti ricominceranno a venirmi dietro. Mi rivedrete anche nell’ottagono. Tornerò a combattere nelle MMA verso luglio, in un’occasione abbastanza speciale per me. Il match si terrà molto probabilmente a Las Vegas.”

Se con 4 stili Woodley intende appunto 4 diversi sport da combattimento, gli altri 3 potrebbero essere i seguenti: boxe, lotta libera e grappling. Non si esclude però la possibilità di vederlo competere in un altro sport puramente incentrato sullo striking, come la boxe a mani nude.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley tornerà nell'ottagono a luglio del 2022 Tyron Woodley tornerà nell'ottagono a luglio del 2022

Ti potrebbero interessare

Rispondi