Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW
Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW

Tyson e Cejudo uniscono le forze per confrontarsi con Chris Jericho in AEW

Mike Tyson , dopo essere stato provocato, si è presentato a Dynamite insieme a Henry Cejudo e Vitor Belfort per un faccia a faccia con l'nner Circle

Mike Tyson ha fatto ritorno in AEW per un faccia a faccia con Chris Jericho desideroso di vendicarsi dello smacco subito nel 2010. Il pugile però non era da solo, infatti l’ormai ex UFC, Henry Cejudo è apparso al suo fianco e lo ha accompagnato sul ring.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite (CLICCA QUI per i risultati), l’Inner Circle, capitanata da Chris Jericho, era occupata a scambiarsi regali a vicenda. Quasi al termine dell’episodio, Jericho, su domanda di Sammy Guevara, ha rivelato cosa fosse ciò che desiderava di più. Probabilmente l’apparizione di Mike Tyson nel PPV dell’AEW, Doube Or Nothing, andato in scena domenica gli ha fatto tornare in mente un brutto ricordo e l’ex campione della federazione di Jacksonville ha rivelato di desiderare ardentemente la vendetta per il colpo subito da Tyson nel 2010 durante una puntata di Monday Night RAW, lo show principale della WWE.

Desiderio avverato…Forse

Mike Tyson, accompagnato dai membri del suo team, tra i quali Henry Cejudo e Vitor Belfort, due conoscenze della UFC presentato di fronte a Chris Jericho per un faccia a faccia. Il pugile che si appresta a tornare sul ring a 53 anni non aveva alcuna voglia di scusarsi con Y2J ed anzi, è nata una situazione abbastanza concitata, placata solo dall’intervento di alcuni staffer e membri del roster AEW. Sicuramente la storia non finirà così e probabilmente vedremo Tyson, Cejudo e magari anche lo stesso Belfort nuovamente in All Elite Wrestling.

Henry Cejudo ha scelto l’AEW?

Dopo che Henry Cejudo, Ad UFC 249, ha difeso con successo l’UFC Bantamweight World Championship dall’assalto del rientrante Dominick Cruz, era stato accostato alla WWE, a tal punto da essere preso in giro anche da un altro ex UFC e WWE, CM Punk. Le voci però sembrerebbero essere state smentite dopo l’apparizione di “Triple C” durante l’ultima puntata di AEW Dynamite. Vedremo se l’apparizione del King of Cringe sia stata solo un caso isolato o se si tratti di qualcosa di più serio.

 

Altre storie
Ugas vs Ramos per il titolo vacante welter Regular WBA
Ugas vs Ramos per il titolo vacante welter Regular WBA
Torna Su