Home Boxe Tyson Fury accusato di fare ancora uso di droghe da Wladimir Klitschko

Tyson Fury accusato di fare ancora uso di droghe da Wladimir Klitschko

di Antonio Ionata

Tyson Fury avrebbe voluto tornare sul ring il 5 dicembre prossimo contro un avversario che al momento non è ancora stato reso noto, ma il Gipsy King e i suoi fan probabilmente dovranno mettersi l’anima in pace, perchè Fury è stato recentemente minacciato da Wilder di essere venuto meno al contratto che lega i due pugili per una trilogia e quest’ultimo, per far valere le clausole contrattuali, si è detto pronto anche a trascinare Fury in tribunale. Inoltre, i guai per Tyson sembrano appena iniziati in quanto anche Wladimir Klitschko, che è un’altro grande nome della boxe mondiale, ha mosso durissime accuse nei confronti del “Gipsy King”.

Tyson Fury sembra non trovare pace; sembrava ormai fatta per il pugile inglese di riuscire a tornare sul ring al più presto possibile, come aveva spesso dichiarato dopo l’ultimo match contro Deontay Wilder (risalente ormai allo scorso febbraio), che a pochi giorni dall’ipotetico match che il pugile inglese avrebbe dovuto disputare (il 5 dicembre a Londra) arrivano brutte notizie per lui ed il suo entourage.

Fury, dopo le recenti minacce di Wilder, dovrà fare i conti anche con Wladimir Klitschko che tramite un tweet lo ha duramente accusato di fare ancora uso di sostanze stupefacenti, andando così a toccare un tasto molto dolente nella vita del “Gipsy King”.

Tyson Fury accusato di fare ancora uso di droghe da Wladimir Klitschko

Il tweet riporta le seguenti parole

Fan, purtroppo sembra che Tyson Fury stia di nuovo abusando di sostanze. La storia mostra che lui va oltre il limite con affermazioni irrazionali, sessiste, razziste. La verità è che il calcio in c**o a Klitschko è una fantasia per lui. Klitschko e fuggi, fuggito o schivato la rivincita è più preciso. “Basta dire di no” amico.

Si direbbe che il tweet di Fury non sia piaciuto per niente al pugile ucraino che non le ha mandate a dire al suo ex rivale inglese, accusandolo di fatti molto gravi che, se accertati, potrebbero anche compromettere la carriera di Tyson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury accusato di fare ancora uso di droghe da Wladimir Klitschko Tyson Fury accusato di fare ancora uso di droghe da Wladimir Klitschko

Ti potrebbero interessare

Rispondi