Home Boxe Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou

Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou

Tyson Fury interessato ad un match con Ngannou

di Alberto Ciccarè

Tyson Fury è senza ombra di dubbio una delle figure più rappresentative della boxe degli ultimi anni e grazie alla sua posizione privilegiata ha voluto stuzzicare la fantasia degli appassionati degli sport da combattimento. Infatti il pugile inglese ha condiviso un messaggio sul celebre social dei cinguetii dove rivela il suo desiderio di affrontare il campione dei pesi massimi della Ultimate Fighting Championship Francis Ngannou in un match con regole miste tra le due discipline.

Il tweet di Tyson Fury

“The Gypsy King” ha lanciato la sfida con un misto tra provocazione e desiderio all’indirizzo della UFC e di “The Predator”. Di seguito verrà riportato il tutto:

Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou“Chi vorrebbe vedermi affrontare questa bestia con i guanti da boxe UFC? “ Ha scritto Tyson Fury.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Tyson Fury vuole affrontare Francis Ngannou 6 Gennaio 2022 - 16:08

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Tyson Fury: colloqui in corso per un match con Usyk 20 Gennaio 2022 - 15:19

[…] Tyson Fury ha affrontato e battuto per KO all’undicesima ripresa Deontay Wilder lo scorso ottobre riuscendo ad arricchire ancora di più la sua già ricca bacheca di trionfi e cinture. Il pugile inglese adesso è alla ricerca del suo prossimo avversario e sembra che all’orizzonte ci sia in vista un altro grande match, infatti sta prendendo corpo l’ipotesi di uno scontro con Oleksandr Usyk con in palio tutte i loro titoli. […]

Rispondi

Rispondi