Tyson Fury combatterà contro Anthony Joshua o Deontay Wilder?
Tyson Fury combatterà contro Anthony Joshua o Deontay Wilder?

Tyson Fury combatterà contro Anthony Joshua o Deontay Wilder?

Bob Arum afferma che il prossimo avversario di Fury sarà uno tra Joshua e Wilder, preferendo quest'ultimo

Tyson Fury non tornerà a combattere il 5 dicembre come aveva desiderato. Il “Gipsy King” si è dovuto arrendere alla pandemia da COVID-19 ancora in corso che non consente al pubblico di assistere agli eventi di pugilato dal vivo: per questo motivo non sarebbero garantiti gli incassi che i pugili come Fury sono abituati a realizzare, tuttavia non tutto il male vien per nuocere e con questa situazione Bob Arum afferma che ci sarebbe la possibilità che Tyson porti a compimento la trilogia contro Deontay Wilder, ma soltanto nel caso in cui Anthony Joshua perda contro Kubrat Pulev nell’incontro che si disputerà il prossimo 12 dicembre.

Tyson Fury, tramite il suo canale twitter, fatto sapere che non si batterà più contro Agit Kabayel il 5 dicembre prossimo, quindi i suoi fan per rivederlo in azione sul ring dovranno aspettare almeno i primi mesi del 2021.

Di seguito il tweet di Fury

Il “Gypsy King” tornerà nel 2021. Solo coloro che mi hanno supportato al 100% dal mio ritorno saranno con me per la gloria.

Bob Arum CEO di Top Rank, in una recente intervista, ha affermato che l’esito del match tra Joshua e Pulev non è per niente scontato e che se la notte del 12 dicembre accadrà ciò che lui si aspetta, ossia che Kubrat sconfiggerà “AJ”, allora Tyson dovrà necessariamente battersi contro Deontay Wilder.

Di seguito le parole di Bob Arum

Ho dato la parola a tutti. Aspettate di conoscere l’esito dell’incontro Pulev vs Joshua, che se andrà a finire come penso, ossia che Pulev vincerà, Tyson Fury non si batterà con Joshua perché Eddie Hearn chiederebbe la rivincita a Kubrat. Quindi la rivincita si prenderebbe gran parte del tempo del prossimo anno di Anthony, ma lascerebbe Wilder come il miglior combattente. Quindi a quel punto parleremo con Fury per concludere la trilogia con Wilder alla fine di febbraio.

Mentre Bob Arum apre ad un possibile terzo match tra Wilder e Fury, dando quasi per scontato che il quarantenne Pulev possa mettere fuori dai giochi Joshua, noi restiamo in attesa di conoscere quale sarà il vero esito dell’incontro tra il pugile bulgaro ed “AJ”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas
Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas
Torna Su