Tyson Fury minaccia di non affrontare Joshua se non verrà rivelata la data

Tyson Fury continuerà i suoi allenamenti a Las Vegas?

La data del match contro Anthony Joshua sarà più vicina del previsto?

Tyson Fury pare finalmente pronto per lo sprint finale in vista del match del secolo contro Anthony Joshua. Sembra che il “Gipsy King” sia sul punto di trasferirsi assieme a tutto il suo team a Las Vegas, per la parte finale del suo training camp.

Il campione potrebbe finalmente riunirsi con il suo allenatore SugarHill Steward, che qualche mese fa era tornato a casa a seguito del protrarsi delle trattative.

Anthony Joshua vs Tyson Fury: il match si farà in estate?

Si parla da molto tempo di questo match, forse anche troppo, ma questo ultimo indizio potrebbe essere molto incoraggiante per i fan. Il più grande ostacolo ad oggi, infatti, sembrava essere proprio Fury, all’apparenza demotivato, fuori forma e innervosito dagli indugi.

La continuazione del training camp a Las Vegas, se confermata, potrebbe essere un segnale chiaro e inequivocabile dell’intenzione di programmare il match a luglio e, probabilmente, in Medio Oriente.
L’annuncio della data e del luogo dell’incontro potrebbe avvenire nelle prossime due settimane, stando alle parole di Eddie Hearn.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ivan Zucco è il nuovo campione italiano dei pesi supermedi
Ivan Zucco è il nuovo campione italiano dei pesi supermedi
Torna Su