Home Boxe Tyson Fury e Deontay Wilder saranno costretti ad affrontare Dillian Whyte?

Tyson Fury e Deontay Wilder saranno costretti ad affrontare Dillian Whyte?

di Antonio Ionata

La WBC ribadisce nuovamente che il vincitore del terzo match tra Tyson Fury e Deontay Wilder si batterà con Whyte obbligatoriamente.

Sulaiman non sembra voler tornare sui suoi passi. Il presidente della WBC ha le idee chiare ed ancora una volta afferma che il vincitore del terzo combattimento tra Fury e Wilder dovrà affrontare Dillian Whyte.

Il Gipsy King è l’unico in questo momento che potrebbe mettere la parola fine a queste insistenti richieste. Whyte continua a lamentarsi di non aver avuto ancora un’occasione per conquistare il titolo e Sulaiman non riesce a tenere a bada le continue lamentele del Body Snatchers, che si fanno sempre più insistenti.

Tyson Fury potrebbe, da una parte, mettere la parola fine alle lamentele di Dillian e dall’altra, porre fine alle pressioni di Sulaiman, decidendo di lasciare vacante la sua cintura di campione dei pesi massimi WBC. Questa scelta gli consentirebbe di liberarsi dai vincoli della WBC e di sfidare subito Anthony Joshua (solo nel caso in cui dovesse risultare vincitore contro Wilder).

Con il titolo dei pesi massimi WBC vacante, il desiderio di Whyte sarebbe esaudito, avendo così l’opportunità di conquistare la cintura contro Luis Ortiz o Andy Ruiz Jr.

Ricordiamo che il 22 agosto prossimo avremo modo di assistere allo scontro tra Dillian Whyte e Aleksandr Povetkin, il cui esito non è per niente scontato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury e Deontay Wilder saranno costretti ad affrontare Dillian Whyte?

Tyson Fury e Deontay Wilder saranno costretti ad affrontare Dillian Whyte?



			
            
							                    
									

Ti potrebbero interessare

Rispondi