Tyson Fury giura che farà ritirare Deontay Wilder
Tyson Fury giura che farà ritirare Deontay Wilder

Tyson Fury giura che farà ritirare Deontay Wilder

Il campione mondiale dei pesi massimi vuole battere di nuovo il suo rivale

Il campione mondiale dei pesi massimi, Tyson Fury, ha pubblicato un video su Instagram nella giornata di oggi.

Il britannico ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito a delle voci e ipotesi che girano da alcuni mesi: nel loro secondo incontro, Fury avrebbe combattuto con i guantoni manomessi. Wilder, durante l’incontro, aveva riportato una profonda ferita sul lato sinistro della testa. Tale dettaglio è stato confermato dal fratello di Deontay, Marsellos.

“The Gipsy King” ha smentito tutte queste voci in maniera severa perché di cattivo umore in seguito a questa cosa e ha giurato che metterà fine alla carriera del suo rivale.

Le parole di Tyson Fury

A seguire è il video contenente le dichiarazioni del pluricampione mondiale dei pesi massimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Addressing the foul play calls!!!!! @wbcboxing @toprank @mtkglobal @frank_warren_official @espn @pbconfox @bronzebomber

Un post condiviso da Tyson Fury (@gypsyking101) in data:

Ho appena letto un articolo in cui è scritto che io avrei avuto un oggetto nei miei guanti. Certo! Due pezzi da diciannove, due distruttori di quasi 125 kg in ogni guanto. Il colpo alla tempia deve averti portato a questo.

Questo a meno che Jay Deas non abbia a che fare con questa congiura assieme alla Commissione Atletica del Nevada, che non hanno mai lasciato la stanza. Jay Deas si trovava nella stanza mentre mi fasciavo le mani, e le ha anche esaminate.

Tutti quelli che erano lì dentro, non hanno mai lasciato la stanza. Queste voci non sono altro che ca###te, e la prossima volta metterò fine alla carriera di Wilder con il secondo knockout di fila. Addio per sempre!

In seguito a questo sfogo, Tyson Fury sembra ora più determinato che mai a mantenere la sua promessa. Fury intende battere Wilder nel loro terzo incontro ancora non ufficializzato, entro la fine dell’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khabib Nurmagomedov si è ritirato: George St-Pierre è incredulo
Khabib Nurmagomedov si è ritirato: George St-Pierre è incredulo
Torna Su