Tyson Fury ha iniziato ad allenarsi in vista del match con Deontay Wilder
Tyson Fury ha iniziato ad allenarsi in vista del match con Deontay Wilder

Tyson Fury ha iniziato ad allenarsi in vista del match con Deontay Wilder

Fury ha iniziato gli allenamenti per il match conclusivo della trilogia contro Wilder

Tyson Fury non spreca il suo tempo e appena gli è giunta la notizia che il match conclusivo della trilogia tra lui e Deontay Wilder con molta probabilità si svolgerà il 19 dicembre, ha iniziato subito a prepararsi.

Tyson Fury, in questi mesi, ha fatto sapere ripetutamente ai suoi avversari ed ai suoi fan che non vedeva l’ora di tornare sul ring. il Gipsy King aveva iniziato a comportarsi come un leone in gabbia privato della sua libertà: Fury ha prima provocato più volte Deontay Wilder per poi arrivare a sfidare il pluri campione mondiale WBA, IBF, WBO, IBO Anthony Joshua.

Nonostante Fury abbia ufficialmente iniziato il suo allenamento con l’allenatore SugarHill Steward in questi giorni, il pugile inglese, durante tutto il periodo di blocco delle attività sportive imposto dalla pandemia di COVID-19 ancora in corso, ha continuato ad allenarsi ininterrottamente presso la sua abitazione e questo potrebbe porlo in vantaggio rispetto al suo avversario.

Mentre Fury freme dalla voglia di combattere, il suo rivale Deontay Wilder non ha ancora dato cenni di vita. Dopo la sconfitta rimediata contro il Gipsy King, il Bronze Bomber si è limitato a giustificarsi dichiarando che la sera del combattimento con Tyson Fury non era al top della forma, affermando che la scelta scenografica di indossare una pesante armatura prima di salire sul ring avrebbe in seguito compromesso la sua performance. Qualche giorno fa, invece, lo sparring partner di Deontay ha dichiarato che Wilder prima del match con Tyson si sarebbe seriamente infortunato al bicipite destro e questo infortunio avrebbe impedito al pugile americano di usare il suo temibile destro contro il suo avverarsio.

Tyson Fury di recente ha dichiarato di provare un grande rispetto nei confronti di Wilder e di essere concentrato soltanto sul loro prossimo mtach, di seguito le sue parole

L’unica cosa su cui mi sto concentrando ora è combattere Deontay Wilder per la terza volta e vincere. Non guardo mai oltre un avversario, soprattutto se è uno pericoloso come Deontay.
Wilder merita il massimo rispetto perché è un grande campione ed è uno dei più feroci pugni della boxe, quindi devo combattere di nuovo Wilder e poi dovrò battermi con Joshua. Finché vorrò continuare e finché sarò sano e vivo, continuerò a fare boxe
.

Tyson Fury conferma ancora di avere le idee chiare a proposito del suo futuro. A questo punto restiamo in attesa di comunicazioni da parte di Deontay Wilder.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?
Cerrone vs Price: chi ha vinto il match?
Torna Su