Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli

Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli

Fury provoca Joshua invitandolo a rendere vacanti i titoli conquistati per potersi battere con lui

Tyson Fury torna all’attacco di Anthony Joshua e per farlo non usa giri di parole. Il Gipsy King non sembra temere il prossimo match contro Deontay Wilder che sancirà definitivamente chi dei due è il campione dei pesi massimi WBC e probabilmente anche chi dei due proseguirà indenne la propria carriera.

Tyson Fury, nonostante a dicembre debba battersi contro Deontay Wilder, sembra non essere intimorito da quest’ultimo e le sue attenzioni, almeno nelle recenti interviste, le sta rivolgendo tutte ad Anthony Joshua.

Fury non ha mai fatto mistero di volersi battere con il suo connazionale e mentre aspetta notizie dallo scomparso Deontay Wilder, il Gipsy King ne ha approfittato per sfidare AJ.

Di seguito le parole di Tyson Fury a proposito del suo desiderio di battersi con Anthony Joshua

Piuttosto di tenere tutti i mandati che ha Joshua, gli suggerisco di liberare quelle cinture e di combattere contro di me, dato che è l’incontro che tutti vorrebbero vedere. Non sto scappando da Joshua, non mi importa di lui. Lo trapasserò come un coltello caldo nel burro: che venga a combattere il ragazzone e poi potrà andare a battersi con tutti quei ragazzi facili.”

Nonostante Tyson Fury voglia combattere al più presto contro Anthony Joshua non è detto che AJ accetti, in quanto l’agenda di Joshua al momento è piena di impegni e di scadenze da rispettare, a meno che Anthony non accetti l’invito del Gispy King a rendere vacanti i titoli che ha conquistato fino ad oggi: questo significherebbe però fare a Joshua ed al suo promoter Eddie Hearn un’offerta che non possono rifiutare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Aung La N Sang dichiara che De Ridder avrà un brusco risveglio
Aung La N Sang dichiara che De Ridder avrà un brusco risveglio
Torna Su