Home Boxe Tyson Fury pianifica i suoi prossimi match

Tyson Fury pianifica i suoi prossimi match

di Francesco Auletta

Tyson Fury affronterà tra un mese Deontay Wilder in un incontro di trilogia valevole per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. Molti fan sperano che egli possa batterlo nuovamente per poi disputare l’attesissimo match contro Anthony Joshua per il titolo di indiscusso campione.

Tuttavia, il “Gipsy King” avrebbe dei piani un po’ diversi rispetto all’ultima volta, da come ha riportato in una recente intervista su BT Sport. In quest’ultima, il britannico ha reso noto come intende pianificare questa prossima fase della sua carriera tra incontri, date e avversari, a cominciare dalla trilogia con Wilder ormai prossima.

I piani di Tyson Fury

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mac Life (@themaclifeofficial)

“Affronterò Deontay Wilder il 9 ottobre, poi a dicembre sarà la volta di Dillian Whyte nel Regno Unito. Dopo anni, sarebbe bello tornare a combattere in uno stadio, a Manchester o da qualche parte a nord. Sarà comunque uno scherzo batterlo.

Affronterò Anthony Joshua a marzo del 2022 in Arabia Saudita. Potremo avere poi un rematch in estate, a Wembley. Il quinto e ultimo incontro sarà infine contro Derek Chisora.”

Dillian Whyte è il campione ad interim dei pesi massimi WBC, e difenderà il titolo a fine ottobre a Londra. Se i piani andranno veramente come stabiliti da Tyson Fury, dovremo aspettare ancora qualche mese per quello che si prospetta essere il nuovo match del secolo, ossia contro Anthony Joshua.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury pianifica i suoi prossimi match Tyson Fury pianifica i suoi prossimi match

Ti potrebbero interessare

Rispondi