Home Boxe Tyson Fury: la sua predizione per il match contro Wilder

Tyson Fury: la sua predizione per il match contro Wilder

di Simone Degano

Tyson Fury continua, giorno dopo giorno, a sbeffeggiare verbalmente Deontay Wilder con il quale si sfiderà il prossimo 9 Ottobre.

Alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, ci sarà dunque il terzo e ultimo atto della storica e lunghissima rivalità tra il Gipsy King e il Bronze Bomber, disposti a tutti pur di concludere trionfalmente la faida.

Le parole di Tyson Fury

Ecco cos’ha detto Tyson Fury nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di BT Sport:

Deontay Wilder non rappresenta una minaccia per quanto mi riguarda. Quando dico che lo annienterò significa che lo farò, vi ricordate l’ultima volta? Lo farò cadere, lo farò a pezzi, lo metterò KO, l’ho già fatto. Questa volta lo distruggerò senza dubbio. Questa volta non mi ci vorranno sette round. Questa volta lo farò fuori in modo semplice e veloce.”

E voi credete che il Gipsy King sarà in grado di mantenere questa promessa? Rimanete connessi su FIGHT per tutte le novità sul match!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder: Non credo che Fury abbia avuto il COVID-19Deontay Wilder: Non credo che Fury abbia avuto il COVID-19

Ti potrebbero interessare

Rispondi