Home Boxe Tyson Fury prevede di mettere KO Anthony Joshua al primo round

Tyson Fury prevede di mettere KO Anthony Joshua al primo round

di Antonio Ionata

Tyson Fury non ha fatto aspettare molto i suoi fan. il Gipsy King risponde alla previsione fatta da Anthony Joshua a proposito di un loro ipotetico match. AJ ha provocato Fury, affermando di essere certo di mettere KO il suo rivale entro il sesto round.

Tyson Fury (30-0-1, 21 KO) sembra non temere nessuno, nemmeno Joshua (23-1, 1 KO) che è stato due volte campione del mondo dei pesi massimi, medaglia d’oro olimpica nel 2012 ed è attualmente detentore dei titoli mondiali IBF, WBA, WBO.

Joshua, recentemente, si è detto sicuro di poter sconfiggere il Gipsy King in un match che li vedrebbe coinvolti, entro il tempo limite di 6 round ma l’attuale campione dei pesi massimi WBC,, non è d’accordo. Tyson non ha tardato a rispondere ad Anthony, dicendo che al sesto round nemmeno ci arriverebbero, in quanto Fury è certo di potersi liberare di AJ entro lo scadere del primo round.

Di seguito le parole di Anthony Joshua

Ho molto rispetto per lui come uomo (riferendosi a Fury); è un buon padre di famiglia ed un bravo combattente, ma da suo avversario voglio rompergli la testa. Lo metterei KO entro sei round.”

Di seguito la breve e concisa risposta di Tyson Fury

Metterei KO Joshua al primo round

Attualmente l’incontro tra i due pugili inglesi non ha una data certa, in quanto prima deve svolgersi il match conclusivo della trilogia Wilder vs. Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury prevede di mettere KO Anthony Joshua al primo round Tyson Fury prevede di mettere KO Anthony Joshua al primo round

Ti potrebbero interessare

Rispondi