Tyson Fury ribadisce che combatterà a dicembre ma non contro Deontay Wilder
Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: match annullato a causa di Fury

Tyson Fury ribadisce che combatterà a dicembre ma non contro Deontay Wilder

Fury afferma nuovamente che a dicembre tornerà sul ring

Tyson Fury ha fatto della perseveranza un vero e proprio marchio di fabbrica. Il pugile inglese è inarrestabile, anche quando si tratta di prendere decisioni. Il Gipsy King, non molto tempo fa, aveva fatto sapere che il terzo match contro Deontay Wilder in programma il prosismo 19 dicembre non si sarebbe più disputato e che nonostante questo nulla avrebbe impedito a Fury di tornare sul ring a breve.

Tyson Fury, a quanto pare, non intende retrocedere di un millimetro sulla questione del suo match previsto per il 5 dicembre. Il contratto che lo legava al match contro Deontay Wilder sembra essere scaduto e questo pone il “Gipsy King” nella posizione di poter decidere liberamente se affrontare o meno il “Bronze Bomber”.

Inoltre, Fury non ha mai fatto mistero del fatto che il suo unico e vero obbiettivo in carriera sia sempre stato quello di affrontare il pluricampione mondiale dei pesi massimi WBA, WBO, IBF e IBO Anthony Joshua. Proprio per questo motivo, Tyson Fury non intende restarsene seduto all’angolo ad aspettare che Deontay Wilder si decida a comunicare ciò che vuole fare del proprio futuro.

Il “Gipsy King” recentemente è tornato sull’argomento del suo ritorno sul ring previsto per il 5 dicembre prossimo e non ha esitato a ribadire che il match contro uno tra Agit Kabayel e Carlos Takam, che sono due tra i pugili dei pesi massimi più quotati per affrontare Tyson, si farà.

Di seguito le parole di Tyson Fury a proposito del suo ritorno sul ring il 5 dicembre

Vorrei solo annunciare che combatterò sicuramente il 5 dicembre a Londra. L’avversario sarà annunciato molto, molto presto. Sto lavorando su alcuni avversari ed a breve vi farò sapere chi sarà il prescelto.”

Il “Gipsy King” come al solito sembra avere le idee chiare: noi restiamo in attesa di conoscere chi sarà il suo prossimo avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Tyson vs Jones Jr.: Le reazioni dei fighter MMA sui social
Tyson vs Jones Jr.: Le reazioni dei fighter MMA sui social
Torna Su