Home Boxe Tyson Fury sicuro: Deontay Wilder non può battermi

Tyson Fury sicuro: Deontay Wilder non può battermi

di Manuel Donzelli

Tyson Fury (30-0-1, 21 K.O.s) è sicuro di uscire vittorioso dal match che lo vedrà contrapporsi con Deontay Wilder (42-1-1, 41 K.O.s) per la terza volta il prossimo dicembre. The Gipsy King lo scorso febbraio è diventato campione dei pesi massimi WBC battendo e umiliando l’avversario per T.K.O al settimo round rovesciando i pronostici (il primo scontro è avvenuto a dicembre del 2018 ed è finito in parità). Al momento Fury è in trattativa con il campione IBF, WBA, WBO e IBO Anthony Joshua per un match di unificazione dei titoli ma Wilder, fresco di prima sconfitta tra i professionisti, potrebbe rovinare i piani dei britannici.

Fury è sicuro di vincere la trilogia

Tyson Fury in una recente intervista rilasciata a IFL TV nonostante si è detto sicuro del fatto che Wilder non possa batterlo, ne ha elogiato i pregi come l’accuratezza dei colpi, la velocità e grande potenza.

Wilder non può battermi, e questo è ciò che conta. Deontay Wilder non può battere Tyson Fury. Ascolta, può tirarmi un pugno e mettermi al tappeto. Chiunque può. Tutti hanno le stesse possibilità in questi pesi massimi.

Sono sicuro che Deontay Wilder porterà il suo miglior game plan nella rivincita.. Direi che questa volta è un match con 60/40 di probabilità perché stavolta devo essere io il favorito. Dopotutto, l’ho battuto due volte. Non puoi mai dare per spacciato uno come Wilder.

Tutti hanno la possibilità di vincere mettendo a segno un pugno. Ne basta uno per stendere un uomo. Sono andato al tappeto due volte contro Deontay Wilder. I pronostici sono a favore di Deontay. Penso che potrebbe stendere un toro Deontay Wilder. Ha una forza immensa. Ha velocità, accuratezza e uno stile non ortodosso per cui non vedi arrivare i pugni, ed è molto difficile difendersi se non sei concentrato al 100%. Sì, voglio combattere di nuovo contro Deontay Wilder.

Non c’è una trilogia nella divisione dei pesi massimi da Muhammad Ali contro Joe Frazier. Voglio che ci sia una trilogia in questa generazione. Deontay Wilder è salito sul ring due volte e mi ha dato la chance di combattere per il titolo WBC, mi ha fatto guadagnare un sacco di soldi e sto restituendo il favore.

Il Gypsy King per la trilogia si allenerà con gli stessi coah ovvero Andy Lee e Sugar Hill, allenatori della palestra Kronk.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Tyson Fury sicuro: Deontay Wilder non può battermi Tyson Fury sicuro: Deontay Wilder non può battermi

Ti potrebbero interessare

Rispondi