Home News Tyson Fury snobba le accuse di Anthony Joshua

Tyson Fury snobba le accuse di Anthony Joshua

di Giovanni Besana

Tyson Fury non è certo un tipo che le manda a dire, questo si sa. L’ultimo a farne le spese è stato una delle sue vittime preferite Anthony Joshua, che di recente lo ha accusato ripetutamente di averlo evitato. Il Gipsy King, dopo le mille vicissitudini di questi mesi, ovviamente non si è fatto pregare nel rispondergli con la sua consueta ironia e le parole non sono state esattamente al miele.

Le parole di Tyson Fury

“Mi sto c*****o addosso. I suoi [di Joshua] muscoli mi terrorizzano […] ascoltate bene…non ho mai evitato nessuno in carriera. Deontay Wilder è forse l’uomo più pericoloso al mondo in questo momento e io gli sto dando una terza chance di salire sul ring con me. Ci vogliono discrete palle fidatevi. E’ un mestiere molto rischioso il nostro […] Se contasse l’estetica forse sarei a fare il netturbino e, invece, sono campione del mondo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury snobba le accuse di Anthony Joshua Tyson Fury snobba le accuse di Anthony Joshua

Ti potrebbero interessare

Rispondi