Home Boxe Tyson Fury sta aspettando di conoscere il nome del suo sfidante

Tyson Fury sta aspettando di conoscere il nome del suo sfidante

di Antonio Ionata

Tyson Fury sembra che stia totalmente ignorando le accuse mosse nei suoi confronti da parte di Deontay Wilder e ci tiene a far sapere ai suoi fan che sta pazientemente aspettando di conoscere il nome del pugile con il quale si batterà per la cintura dei pesi massimi WBC il 5 dicembre. A questo punto il terzo match contro il Bronze Bomber sembrerebbe definitivamente archiviato.

Tyson Fury, tramite il suo canale twitter, ha recentemente postato un breve video dove si mostra durante uno dei suoi allenamenti, accompagnato dallo stato “Patiently Waiting” (Attendo Pazientemente).

Di seguito il tweet di Tyson Fury

Il “Gipsy King” sembra aver archiviato il terzo match contro Deontay Wilder definitivamente, dal momento che non ha neanche risposto alle gravi accuse mosse contro di lui da parte di quest’ultimo. Fury si è più volte detto stanco di aspettare che Wilder si decida di affrontarlo, dopo la dura sconfitta che gli ha impartito e sembrerebbe non avere più alcuna intenzione di dare ulteriore tempo al “Bronze Bomber” (Deontay avrebbe chiesto di poter combattere a gennaio 2021 anzichè il 19 dicembre prossimo come da contratto).
Alcuni detrattori del pugile inglese affermano che Fury, temendo Deontay, stia in qualche modo cercando di evitarlo con tutti i propri mezzi. Invece, diversi sostenitori del “Gipsy King” affermano che la sconfitta di Wilder sia stata così netta ed eclatante da rendere non necessario un terzo incontro.

Purtroppo i due pugili sono ormai arrivati alle minacce legali, ma noi attendiamo speranzosi che i due combattenti trovino un accordo che li soddisfi entrambi, in modo che i fan della nobile arte possano assistere ad un match che potrebbe fare la storia della boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury sta aspettando di conoscere il nome del suo sfidante Tyson Fury sta aspettando di conoscere il nome del suo sfidante

Ti potrebbero interessare

Rispondi