Home Boxe Tyson Fury vs Anthony Joshua non si farà a causa di Eddie Hearn?

Tyson Fury vs Anthony Joshua non si farà a causa di Eddie Hearn?

di Antonio Ionata

Tyson Fury, come sua consuetudine, non le manda a dire a nessuno. Questa volta, vittima di un suo attacco, è il promoter Eddie Hearn, colpevole, secondo Fury, di proteggere il pugile Anthony Joshua, impedendo appunto il combattimento tra AJ ed il Gipsy King, usando Dillian Whyte come esca per ritardare il più possibile il match Joshua vs Fury.

Tyson Fury è fermamente convinto che Hearn stia tutelando il campione dei pesi massimi IBF/WBO/WBA Anthony Joshua, perché quest’ultimo ha un seguito molto nutrito di fan e sponsor che portano molti soldi nelle tasche di Eddie. Un eventuale sconfitta, come quella subita da Deontay Wilder contro Fury, potrebbe rivelarsi fatale per i conti economici di Matchroom Sport.

Recentemente, prima che Whyte fosse messo KO da Povetkin lo scorso sabato, sia Eddie Hearn che The Villain hanno cercato di fare pressioni sulla WBC per ottenere un incontro valido per il titolo dei pesi massimi WBC proprio contro Fury.

Queste le parole di Tyson Fury a proposito delle accuse rivolte ad Eddie Hearn

“So che Eddie Hearn e Matchroom stanno cercando di proteggere Joshua non permettendogli di combattere contro di me. Cercano di usare Dillian Whyte come ostacolo in questo modo: se non combatti contro Whyte non combatterai contro Joshua.
La verità è che loro hanno bisogno di me, ma io non ho bisogno di loro. Sono l’unico campione del mondo dei pesi massimi imbattuto rimasto. Tutti gli altri sono inciampati per strada, colpiti al mento e malmenati.”

Al momento, l’unico evento certo dove vedremo salire sul ring il Gipsy King sarà nel match valido per il titolo dei pesi massimi contro Deontay Wilder.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

 

Tyson Fury vs Anthony Joshua non si farà a causa di Eddie Hearn? Tyson Fury vs Anthony Joshua non si farà a causa di Eddie Hearn?

Ti potrebbero interessare

Rispondi