Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 è ufficiale: salta il match con Joshua

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 è ufficiale: salta il match con Joshua

Bob Arum conferma il match di trilogia!

Tyson Fury avrebbe dovuto affrontare Anthony Joshua il 14 agosto in Arabia Saudita, in quello che era stato già anticipato da molti come nuovo match del secolo. Tuttavia, la recente decisione di un arbitrato del match di trilogia tra il “Gipsy King” e Deontay Wilder, messo poi da parte l’anno scorso, ha scosso tutti i piani.

Dopo alcuni giorni pieni di attacchi verbali sui social e di possibili alternative per salvare il suddetto incontro, alla fine, il britannico ha deciso di non rischiare ulteriori guai e di dare priorità al terzo incontro con “The Bronze Bomber”.

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: la conferma di Bob Arum

Il promoter di Top Rank, Bob Arum, parte importante del fronte del “Gipsy King” ha confermato la l’incontro nelle ultime ore, aggiungendo che potrebbe svolgersi il 24 luglio a Las Vegas.

“Stiamo terminando le trattative. Il 24 luglio è la possibile data. Penso che possiamo confermarlo già oggi. Tutti i termini della clausola originale sono stati chiariti, si trattava alla fine di un documento di due pagine.

Sarà diverso dagli incontri precedenti? Chi può dirlo? Si prospetta un incontro semplice per Fury ma, come ben sappiamo, questi incontri tra Heavyweight potrebbero risultare diversi dai precedenti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Marvin Vettori verrà sponsorizzato da Dolce & Gabbana
Torna Su