Home Boxe Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: Fury risponde alle accuse di Wilder

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: Fury risponde alle accuse di Wilder

di Antonio Ionata

Tyson Fury non ha gradito le gravi accuse che Deontay Wilder ha mosso nei suoi confronti e dopo qualche giorno dalla pubblicazione del video, dove il “Bronze Bomber” incolpava il “Gipsy King” di aver truccato il secondo match della trilogia che avrebbe dovuto vederli protagonisti, Tyson ha risposto.

Tyson Fury non ha potuto fare a meno di rispondere a tutte le recenti accuse mosse da Wilder nei suoi confronti. Deontay Wilder, dopo la sua prima schiacciante sconfitta subita in carriera a febbraio per mando di Fury, ha fatto letteralmente perdere le sue tracce, ma adesso sembrerebbe tornato a far parlare di sè in un modo che nessuno dei suoi fan si sarebbe aspettato o avrebbe voluto. Deontay sta insinuando da diversi giorni che Fury non solo avrebbe in qualche modo appesantito i suoi guantoni per avvantaggiarsi su di lui, ma ora è arrivato al punto di affermare che qualcuno avrebbe avvelenato la sua acqua e che bevendola durante e prima del match avrebbe così irrimediabilmente compromesso la sua performance.

Davanti alle accuse del “Bronze Bomber”, Tyson Fury non ha potuto rimanere in silenzio ed ha risposto con le seguenti parole al giornalista di Talk Sport che lo ha interpellato a riguardo

Penso che Wilder abbia le rotelle fuori posto. Prima è stato il peso della tuta, poi è stato l’infortunio al bicipite, poi il suo allenatore era nella nostra squadra, poi l’arbitro era contro di lui, poi avevo i pesi nei guanti, ora qualcuno gli ha avvelenato l’acqua: una di queste cose è vera? No, non lo è. Il terzo match della trilogia è saltato perchè gli sono state concesse tre date: 5, 12 e 19 dicembre e lui non ne ha accettata nessuna. Io non posso aspettare per sempre.”

Mentre Deontay cerca di digerire la meritata sconfitta, noi restiamo in attesa di conoscere il nome del prossimo avversario di Tyson Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: Fury risponde alle accuse di Wilder Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: Fury risponde alle accuse di Wilder

Ti potrebbero interessare

Rispondi