Tyson Fury vs. Deontay Wilder 3: L'evento potrebbe svolgersi in Cina
Tyson Fury vs. Deontay Wilder 3: L'evento potrebbe svolgersi in Cina

Tyson Fury vs. Deontay Wilder 3: L’evento potrebbe svolgersi in Cina

Il match potrebbe svolgersi il prossimo novembre o dicembre

Stando alle ultime dichiarazioni del CEO di Top Rank Bob Arum, presto sarà confermata la data e la località del terzo incontro tra Tyson Fury e Deontay Wilder. Il promoter, intervistato da IFL TV, ha dichiarato che l’incontro presumibilmente si terrà il prossimo novembre o dicembre. Per quanto riguarda la location dell’evento ci sarebbero molte variabili in gioco tra cui la presenza del pubblico, per questo oltre agli Stati Uniti potrebbero essere designata la Cina o addirittura l’Australia.

Le dichiarazioni di Bob Arum a IFL TV

E’ troppo presto per far si che si svolga ad ottobre. Quindi stiamo valutando per il prossimo novembre o dicembre. Spero che si terrà negli Stati Uniti con un’arena completa, ma probabilmente non sarà il caso.

Stiamo parlando con le proprietà che investiranno nell’incontro per svolgere il match a Macau. Il governo sta valutando per avere a novembre o dicembre un pubblico completo. E anche i nostri amici in Australia stanno parlando di svolgere l’incontro laggiù perché sono convinti di aver gestito la pandemia di Coronavirus così bene che avranno già gli stadi completi per novembre o dicembre.

Per quanto riguarda Macau sono molto interessati. Penso che l’unico impedimento sia, se apriranno, che un’arena riuscirà ad ospitare 10.000 persone. È lì che si sono svolti i Giochi asiatici. È una bellissima arena. La domanda è: ci permetteranno di fare un evento? Abbiamo tutte le indicazioni del governo cinese e del governo di Macao, che è stato nominato da Pechino, che daranno il via libera per organizzarlo. Per il momento ognuna delle proprietà di Macao ha provvisoriamente accettato di mettere i soldi per far si che l’incontro si svolga.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Khabib Nurmagomedov: morto il padre Abdulmanap Nurmagomedov
Khabib Nurmagomedov: morto il padre Abdulmanap Nurmagomedov
Torna Su