Mauricio Sulaiman presidente della WBC si schiera con Deontay Wilder affermando che il pugile americano merita di battersi nuovamente contro Tyson Fury.
Mauricio Sulaiman presidente della WBC si schiera con Deontay Wilder affermando che il pugile americano merita di battersi nuovamente contro Tyson Fury.

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: per Mauricio Sulaiman il match si deve fare

Mauricio afferma che Wilder merita di battersi una terza volta con Fury

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: il match, secondo il presidente della WBC Mauricio Sulaiman, si deve fare perchè il “Bronze Bomber” meriterebbe una terza occasione, nonostante i sostenitori di Fury affermino che il tempo per la conclusione della trilogia è ormai scaduto.

Tyson Fury, secondo molti suoi detrattori, è in debito con Deontay Wilder, perchè nel 2018 quando il “Gispy King” chiese di battersi per il titolo contro Deontay, quest’ultimo accettò la sfida nonostante la scarsa forma e le scarse prestazioni del pugile inglese (in quel periodo risultava lontano dal ring da tre anni). Sui motivi per cui Fury non sarebbe disposto a concedere il terzo incontro a Deontay si potrebbero fare numerose speculazioni, ma ci asterremo dal farle. Sull’argomento è intervenuto anche il presidente della WBC Mauricio Sulaiman, affermando di stare dalla parte di Wilder.

Di seguito le parole di Mauricio

Wilder è un elemento tremendamente importante, è stato per cinque anni campione dei pesi massimi WBC. È un uomo estremamente leale, un combattente molto caro, un campione della WBC e si merita, ovviamente, un’altra opportunità. Deontay ha dato a Tyson Fury l’opportunità e quest’ultimo lo ha battuto, messo KO. Wilder è nel mix e merita un’occasione, vedremo come evolveranno le cose il prossimo anno.”

Le voci a proposito della trilogia tra Tyson Fury e Deontay Wilder sembrano non placarsi ed è anche impossibile non notare la fermezza di Fury nel continuare a non dare al pugile americano un’ultima opportunità, nonostante l’enorme cifra di denaro che l’evento porterebbe nelle sue tasche.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263
Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263
Torna Su