Tyson Fury vs Deontay Wilder: Eddie Hearn perde le staffe e attacca Wilder
Tyson Fury vs Deontay Wilder: Eddie Hearn perde le staffe e attacca Wilder

Tyson Fury vs Deontay Wilder: Eddie Hearn perde le staffe e attacca Wilder

Hearn accusa Deontay di essere stato la causa dell'annullamento del match Fury vs Wilder 3

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3: il match si sarebbe dovuto fare a dicembre, ma sembrerebbe che Deontay abbia fatto di tutto pure di non confrontarsi con Fury per la terza volta. Deontay è letteralmente sparito dai radar, nessuno ha più avuto notizie di lui. Il pugile americano non ha più usato i suoi canali social e soprattutto non ha più rilasciato interviste dopo la sconfitta rimediata contro il Gipsy King lo scorso febbraio. Le ultime notizie a proposito della condizione mentale e fisica di Deontay sono trapelate da alcuni membri del suo staff, ma ciò che è stato condiviso da queste persone non ha mai trovato conferme o smentite da parte del Bronze Bomber.

Tyson Fury ed il suo promoter Eddie Hearn hanno letteralmente perso la pazienza a cuasa della totale non curanza di Wilder nei loro confronti. Fury ha più volte fatto sapere che non vedeva l’ora di mettere la parola fine alla carriera di Deontay, ma soprattutto al contratto che lo legava al Bronze Bomber per un terzo e ultimo incontro che avrebbe stabilito chi dei due fosse il campione del mondo indiscusso WBC dei pesi massimi.

Eddie Hearn promoter di Tyson Fury recentemente ha fatto dichiarazioni molto dure a riguardo di Deontay Wilder. Di seguito le parole di Hearn

Deontay Wilder o è appena scomparso dalla terra e non ha più voglia di combattere, oppure i suoi consiglieri hanno fatto il peggior contratto nella storia della boxe, dal momento che è appena scaduto. Siamo in piena pandemia globale. E mi stai dicendo che hai stipulato un contratto che non ti protegge da cause di forza maggiore e non hai più una clausola di rivincita perché è appena scaduta (riferendosi a Wilder).
Perché non vieni fuori a proteggere i tuoi diritti? Quando Anthony Joshua ha perso contro Andy Ruiz, non è passato un giorno senza che AJ pensasse a vendicare quella sconfitta, tutto ciò a cui Joshua ha pensato da allora è stato vincere quella rivincita. Allora cosa diavolo è successo a Deontay Wilder? Mi stai dicendo che non vuoi vendicare la tua sconfitta? Mi stai dicendo che non vuoi essere di nuovo re? Non vuoi essere il campione? Hai fatto i tuoi soldi e vuoi andartene. Buona fortuna Deontay, ma alcune persone sono fatte di cose diverse.

Eddie Hearn ha fatto sentire la sua voce a Deontay Wilder forte e chiara, per difendere gli interessi del suo assistito Tyson Fury. Il Bronze Bomber uscirà allo scoperto per rispondere per le rime, oppure la sua carriera è da considerarsi finita?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Khabib Nurmagomedov vs Justin Gaethje: chi ha vinto ad UFC 254?
Khabib Nurmagomedov vs Justin Gaethje: chi ha vinto ad UFC 254?
Torna Su