Home News Tyson Fury vs Deontay Wilder: Fury preoccupato per Wilder

Tyson Fury vs Deontay Wilder: Fury preoccupato per Wilder

di Antonio Ionata

Tyson Fury, ancora una volta, si trova a dover fare chiarezza sulle ragioni che lo spingono a non accettare di battersi contro Deontay Wilder. Il “Gispy King” si dice preoccupato a proposito degli effetti negativi che sono ricaduti sulla salute mentale del “Bronze Bomber”, dopo che quest’ultimo è stato sconfitto per la prima volta in carriera per mano sua.

Tyson Fury si è trovato nuovamente nella posizione di dover dare dei chiarimenti sulla questione che riguarda la trilogia con Deontay Wilder. Tyson è stato nuovamente incalzato a dare spiegazioni sui motivi che lo spingono a rifiutarsi di combattere nuovamente contro Deontay. Sembrava che Fury, avesse preso molto sul personale le accuse rivolte dal “Bronze Bomber” nei suoi confronti, a proposito di aver truccato il secondo match che li ha visti uno di fronte all’altro, invece ora, sembrerebbe che una delle motivazioni che si celano dietro il rifiuto del “Gispy King” di concludere la trilogia sia tutt’altro che scontata e se confermata potrebbe avere un certo peso per il futuro di Wilder.

Di seguito le parole di Tyson Fury

Penso che Wilder abbia problemi più grandi della boxe al momento. Sono piuttosto preoccupato per la salute mentale e il benessere di Deontay. Sai, nessuno di noi vuole essere sconfitto, soprattutto dopo essere rimasti imbattuti per così tanto tempo. Ma ad un certo punto dovrai accettare la sconfitta e andare avanti. Wilder non sembra essere in grado di farlo, sta trattenendo tutti questi sentimenti di malizia e sta inventando un sacco di scuse. Devo ammettere che sono piuttosto preoccupato per il suo benessere mentale a causa delle affermazioni ridicole che sta facendo. Ovviamente non sono sicuro di cosa gli stia succedendo, ma come dico a chiunque abbia bisogno di aiuto: Sono solo ad una telefonata di distanza e se posso aiutarlo in qualsiasi modo, allora gli darò il miglior consiglio possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi