Tyson Fury Vs Deontay Wilder: possibile un posticipo dell’incontro

Bob Arum vorrebbe dare ai fan la possibilità di riempire l'arena in cui avverrà lo scontro

Bob Arum sta pensando all’eventualità di posticipare la data del terzo match tra il campione dei pesi massimi della WBC Tyson Fury e Deontay Wilder.

Se i due pugili non avessero la possibilità di affrontarsi il 19 dicembre a Las Vegas, l’incontro verrebbe spostato, con molta probabilità, a febbraio.

Bob Arum desidererebbe che l’evento avesse luogo in un momento in cui i fan della boxe possano riempire l’arena. Anche Fury e Wilder sembrerebbero dello stesso avviso, dicendo di voler combattere di fronte ai propri fan. Purtroppo però, lo scenario futuro che si prospetta a causa della pandemia non è dei più felici; le informazioni che arrivano a proposito del vaccino non fanno sperare ad un ritorno alla normalità a breve.

Nel caso in cui l’incontro valido per la cintura dei pesi massimi WBC tra Fury e Wilder ritardasse, farebbe slittare anche il match di Dillian Whyte contro il vincitore tra il Gipsy King ed il Bronze Bomber.

Nonostante Bob Arum ritenga che Whyte sia un avversario obbligatorio da affrontare per il vincitore dell’incontro Tyson Fury vs Deontay Wilder, l’attuale campione dei pesi massimi potrebbe rinunciare al suo titolo WBC e pertanto lasciare vacante il suo posto. In questo caso, si prospetterebbe per Dillian un match valido per il titolo contro Ortiz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nicolò Solli vs George Hardwick: chi ha vinto a Bellator Milano?
Nicolò Solli vs George Hardwick: chi ha vinto a Bellator Milano?
Torna Su