Home Boxe Tyson Fury vuole combattere contro Anthony Joshua a dicembre

Tyson Fury vuole combattere contro Anthony Joshua a dicembre

di Antonio Ionata

Tyson Fury freme dalla voglia di tornare sul ring e non ne ha fatto mistero neanche con il suo promoter Frank Warren, che ora è alla ricerca di un avversario per Fury.

Tyson Fury (30-0-1, 21KO) dovrebbe battersi contro Deontay Wilder (42-1-1, 41 KO), ma quest’ultimo non sembra interessato a volerlo affrontare entro dicembre. Il Gipsy King, quindi, si è reso disponibile anche alla possibilità di battersi prima con Anthony Joshua (23-1, 21 KO) e successivamente concludere la trilogia con Wilder.

Di seguito le parole di Tyson Fury a proposito della sua intenzione di tornare ad indossare i guantoni al più presto possibile

Non lo so se accadrà, se ci sarà la possibilità che io mi batta con Joshua, ma se Wilder non è interessato a battersi con me entro dicembre, allora organizziamo il match tra me ed AJ. Sapete chi sono: mi drogo di palestra. L’ho detto a Frank, a Bob Arum ed a MTK: voglio combattere; mi sono allenato senza sosta. Qualunque sia l’avversario, facciamolo. Se Wilder non fosse pronto per tornare sul ring, chi lo sa chi prenderebbe il suo posto? Non so chi possa essere il mio prossimo sfidante. Povetkin ora è diventato il mio sfidante obbligatorio, ma non so cosa stia succedendo. Ci sarà una rivincita tra lui e Dillian Whyte? Non lo so.

Al momento, l’unica cosa certa è che tra l’attuale campione del mondo dei pesi massimi WBC Tyson Fury e l’ex campione del mondo dei pesi massimi WBC Deontay Wilder, c’è un contratto che li lega per un altro match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vuole combattere contro Anthony Joshua a dicembre Tyson Fury vuole combattere contro Anthony Joshua a dicembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi