Tyson vs Jones: decretati nuovi campioni nazionali WBC USNBC
Tyson vs Jones: decretati nuovi campioni nazionali WBC USNBC

Tyson vs Jones: decretati nuovi campioni nazionali WBC USNBC

Non solo la WBC Frontline Belt, altri tre titoli nazionali erano in palio questa notte!

Nell’undercard dell’evento Tyson vs Jones di ieri notte, ci sono stati anche tre incontri titolati valevoli per i titoli nazionali targati WBC-USNBC. Irvin Gonzalez ha portato all’evento il suo Featherweight Title per difenderlo contro Edward Vazquez. Jamaine Ortiz e Sulaiman Segawa si sono affrontati per il vacante Silver Lightweight Title. E ultimo, ma non meno importante, Gregory Corbin e Joe Cusumano hanno combattuto nell’incontro che ha decretato il nuovo campione nazionale dei pesi massimi.

Gli esiti dei tre match titolati

Nella sua prima difesa titolata, Irvin Gonzalez ha combattuto per tutti i 24 minuti dell’incontro. Tuttavia, non è riuscito a mantenere la cintura. Edward Vazquez resta imbattuto e conquista il suo primo titolo in carriera.

L’ugandese Segawa non è riuscito a rompere la striscia di imbattibilità del suo avversario, il quale lo ha messo KO alla settima ripresa per vincere il titolo dei pesi leggeri.

Quello di Ortiz non è stato l’unico TKO titolato della serata. Nel terzultimo round, Juiseppe “Joe” Cusumano, americano di origini siciliane, ha mandato al tappeto Gregory Corbin per ottenere la sua diciannovesima vittoria in carriera e il WBC-USNBC Heavyweight Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Torna Su