UFC 248 : Adesanya vs Romero Risultati Live
UFC 248 : Adesanya vs Romero Risultati Live

UFC 248 Streaming e dove vedere l’evento

Ecco dove vedere l'evento!

Manca ormai poco al prossimo grande evento numerato della UFC. Nella notte tra Sabato 7 Marzo e Domenica 8 Marzo 2020, UFC 248 sarà in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada, e presenta una card coi fiocchi.

Cosa vedremo a UFC 248?

Nella main card abbiamo nomi del calibro di Beneil Dariush, Neil Magny e Alex Oliveira, ma i pezzi pregiati della serata sono i due match titolati che andranno a chiudere l’evento. Il primo dei due è il match valevole per l’UFC Women’s Strawweight World Championship tra la campionessa cinese Zhang Weili e la sfidante, ed ex campionessa, Joanna Jędrzejczyk. Per la cinese sarà la prima difesa titolata, dopo aver conquistato la cintura da Jessica Andrade in Agosto, e dovrà affrontare un’avversaria ostica e difficile.

Nel main event abbiamo invece l’UFC Middleweight World Championship in palio, con il campione Israel Adesanya che ha chiesto un match contro Yoel Romero. Per “The Last Stylebender” sarà un test importantissimo, anche perchè ha fatto una cosa che nessuno aveva mai fatto fin’ora: è stato lui a sfidare “Soldier Of God”. Romero è un avversario difficile per tutti e, nonostante abbia lo svantaggio nell’altezza e nell’allungo, sarà una seria minaccia per l’imbattibilità del campione.

Dove vedere UFC 248

Come ormai è solito, la main card dell’evento sarà visibile sulla piattaforma online DAZN a partire dalle 04:00 di Domenica 8 Marzo. L’unico modo per guardare la preliminary card in Italia è quello di acquistare l’evento sulla piattaforma online UFC Fight Pass al costo di 18.29€, oppure sottoscrivere un abbonamento con un canone mensile di 9.99€.

 

Altre storie
Leon Edwards a caccia del titolo
Leon Edwards critica i rankings UFC
Torna Su