Tony Ferguson: "Khabib smettila di nasconderti in Russia"
Tony Ferguson: "Khabib smettila di nasconderti in Russia"

UFC 249: dichiarazione ufficiale della federazione

L'UFC informa sullo stato dell'evento

Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship ha recentemente dichiarato, oltre alla sospensione dei prossimi tre eventi, che UFC 249, “Khabib vs Ferguson” in programma per il 18 aprile, si farà. Attualmente, la federazione sta cercando un possibile luogo ove collocare l’evento, dato che la città di New York, per contrastare il Coronavirus, ha imposto il divieto alle persone di partecipare a qualsiasi evento sportivo. Alcune indiscrezioni non ufficiali parlano di un possibile collocamento a Dubai, clicca QUI per saperne di più.

Dichiarazione ufficiale della UFC

Di seguito, la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla federazione per aggiornare i fan sullo stato di UFC 249 “Khabib vs Ferguson”

UFC ha intenzione di procedere con UFC 249: KHABIB VS. FERGUSON ad aprile. L’evento non si svolgerà al Barclays Center di Brooklyn, come precedentemente annunciato. La decisione è stata presa in conformità con le linee guida emesse dalla Commissione Atletica dello Stato di New York, che riguardano le restrizioni che limitano le grandi riunioni pubbliche. Ulteriori informazioni, tra cui posizione e luogo, saranno resi noti quando confermati. I possessori di biglietti per il Barclays Center possono richiedere un rimborso completo presso il punto di acquisto. Gli ordini online e telefonici verranno automaticamente annullati e rimborsati. UFC non vede l’ora di tornare a Brooklyn il prima possibile.

Altre storie
Floyd Mayweather pagherà il funerale di George Floyd
Floyd Mayweather pagherà il funerale di George Floyd
Torna Su