UFC 249 : I bonus prestazioni della serata
UFC 249 : I bonus prestazioni della serata

UFC 249 : I bonus prestazioni della serata

Ecco la lista dei bonus della serata

UFC 249 si è conclusa e sono usciti i bonus della serata, bonus che vanno ovviamente a premiare alcuni match che, come abbiamo già sottolineato durante la direttasono stati dati giustamente ai match migliori.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Justin Gaethje, fresco di nomina a campione dei pesi leggeri ad interim, è stato uno dei più grandi vincitori della serata, sia sul ring che nei compensi.

UFC 249: A chi sono andati i Bonus?

Gaethje non solo ha aggiunto una cintura alla sua collezione, anche se provvisoria, ma ha portato a casa due bonus da $ 50.000 per il suo brutale TKO del quinto round di Tony Ferguson nel main event di UFC 249.

La promozione ha annunciato l’elenco completo dei destinatari dei bonus dopo l’evento UFC 249 di domenica notte alla VyStar Veteran’s Memorial Arena a Jacksonville, in Florida. La carta principale è stata trasmessa su ESPN +.

Ferguson, la cui incredibile serie di 12 vittorie in 12 combattimenti si è conclusa a pochi passi dal titolo, ma si può consolare dato che a portato a casa un bonus di $ 50.000 come metà della “Fight Of The Night” con Gaethje. L’altro bonus di “Performance of the Night” è andato a Francis Ngannou, che ha impiegato solo 20 secondi per cancellare Jairzinho Rozenstruik sulla carta principale.

Gaethje, ad ora, ha vinto i bonus di prestazione in sette delle sue nove apparizioni a ottagono.

Bonus prestazioni UFC 249:

Fight Of The Night: Justin Gaethje, Tony Ferguson

Performance Of The Night: Justin Gaethje, Francis Ngannou

Altre storie
Il pugile italiano Guido Vianello combatterà il 9 giugno a Las Vegas
Il pugile italiano Guido Vianello combatterà il 9 giugno a Las Vegas
Torna Su