UFC 249: il vincitore tra Ferguson e Gaethje sfiderà Khabib
UFC 249: il vincitore tra Ferguson e Gaethje sfiderà Khabib

UFC 249: il vincitore tra Ferguson e Gaethje sfiderà Khabib

Conor McGregor dovrà aspettare molto per avere la rivincita con Khabib

Fino a ieri, nel mondo delle MMA non si faceva altro che discutere sulla possibilità che Dana White riuscisse a mettere in piedi UFC 249 per il 18 aprile. Il presidente della UFC è riuscito nell’impresa, stabilendo una card ufficiale, trovando il sostituto di Khabib con Justin Gaethje e ottendendo una località per l’evento. Ora che UFC 249 è stato ufficializzato, l’attenzione si è spostata su un’altra questione: quali saranno gli scenari futuri? Lo stesso Dana White, ai microfoni di ESPN ha provato a dare una risposta al quesito.

Cosa succederà dopo UFC 249?

Con Tony Ferguson e Justin Gaethje in lotta per il titolo ad interim dei leggeri e Nurmagomedov fuori dai giochi con tutta probabilità fino a settembre, Conor McGregor sembra essere stato lasciato fuori dal quadro dei lightweight. Dana White, intervistato da ESPN ha confermato che il vincitore tra Ferguson vs. Gaethje sfiderà Khabib a settembre quindi McGregor dovrà aspettare molto tempo prima di ottenere un rematch con il daghestano.

Tutti pensavano che se Conor avesse voluto combattere con Khabib, Gaethje avrebbe dovuto avere la precedenza su Conor. Voglio dire, non poteva andare meglio di così.

Ottieni Gaethje contro Tony. È il match ha senso. Sono due dei migliori al mondo. Khabib è indisponibile, quindi il vincitore dovrà affrontare Khabib. Questo ha un impatto su tutti. Ci sono già tre incontri che sono stati rinviati, risolveremo la questione nelle prossime settimane.

Conor vuole davvero la rivincita con Khabib. Bene Khabib e Tony o Gaethje, probabilmente non combatteranno fino a settembre.

 

Altre storie
UFC Fight Night Woodley vs. Burns: i risultati del weigh-in
UFC Fight Night Woodley vs. Burns: i risultati del weigh-in
Torna Su