UFC 249: Jeremy Stephens manca il peso!
UFC 249: Jeremy Stephens manca il peso!

UFC 249: Jeremy Stephens manca il peso!

Jeremy Stephens manca il peso per UFC 249!

Jeremy Stephens sta mettendo a serio rischio il suo match di UFC 249 contro Calvin Kattar, mancando il peso di varie libbre.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Jeremy Stephens sarà a UFC 249?

Il match tra i due rientra nella categoria Featherweight, quindi con il limite di peso a 145 libbre. Calvin Kattar ha sfruttato la libbra aggiuntiva concessa per i match non titolati, ed ha fatto il peso a 146lb. Non si può dire però lo stesso del suo avversario Jeremy Stephens.

“Lil’ Heaten” si è presentato sulla bilancia con un peso di 150.5lb, ben 5.5lb in più del limite. La UFC non si è ancora espressa in merito al match, ma è probabile che l’americano venga sanzionato, con una considerevole percentuale della sua borsa che andrà a Kattar.

Non è la prima volta che Jeremy Stephens manca il peso, essendosi presentato sulla bilancia con più chilogrammi del dovuto in altre due occasioni. La prima risale al 2009, con l’americano che ha fatto segnare un peso di 158lb, 3lb sopra al limite della divisione Lightweight. In quell’occasione perse per decisione unanime contro il brasiliano Gleison Tibau.

La seconda volta invece risale a UFC 189, con Stephens che aveva mancato il limite della Featherweight division di 4.5lb, raccogliendo però la vittoria per TKO contro Dennis “The Menace” Bermudez.

Altre storie
Dana White parla degli ultimi aggiornamenti della Fight Island
Dana White risponde a Jon Jones
Torna Su