UFC 249: Ufficiale Francis Ngannou vs Jairzinho Rozenstruick
UFC 249: Ufficiale Francis Ngannou vs Jairzinho Rozenstruick

UFC 249: Ufficiale Francis Ngannou vs Jairzinho Rozenstruick

L'evento dovrebbe svolgersi il 9 maggio

Secondo l’indiscrezione riportata da Brett Okamoto, giornalista ESPN, la UFC avrebbe ufficializzato in data odierna, il match tra Francis Ngannou e Jairzinho Rozenstruick per UFC 249 in programma per il 9 maggio. Ebbene sì, secondo quanto riportato da ESPN la promotion di Dana White avrebbe trovato una data per lo svolgimento dell’evento, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo. La firma sul contratto che lega i due fighters è arrivata proprio il giorno successivo all’annuncio della UFC in merito alla cancellazione di quattro eventi in programma:

UFC Fight Night 173 il 25 aprile a Lincoln, Nebraska
UFC Fight Night 174 il 2 maggio a Oklahoma City, Oklahoma
UFC 250 il 9 maggio a San Paolo, Brasile
UFC Fight Night 175 il 16 maggio a San Diego, California

Francis Ngannou vs Jairzinho Rozenstruick

Bisognerà prestare molta attenzione al match tra Ngannou e Rozenstruick poichè il vincitore potrebbe diventare il contendente al titolo dei pesi massimi, cintura attualmente detenuta da Stipe Miocic.

Ngannou ha all’attivo tre vittorie consecutive, avvenute contro Curtis Blaydes, Cain Velasquez e Junior dos Santos, il fighter ha impiegato complessivamente 2 minuti e 26 secondi per batterli. In caso di vittoria “The Predator” avrebbe la possibilità di sfidare nuovamente Stipe Miocic per il titolo, i due si erano sfidati nel 2018 con l’americano che riuscì a difendere il titolo dei pesi massimi.

Parlando di Rozenstruick, il fighter non ha mai perso in UFC, vincendo 4 volte su 4 sempre per KO, guadagnandosi il match con il numero #2 nel ranking dei pesi massimi dopo la vittoria su Alistar Overeem avvenuta per KO negli ultimi istanti dell’incontro. In caso di vittoria il 9 maggio, nessuno potrà negargli la title shot.

 

Altre storie
Mike Tyson ed Evander Holyfield in trattativa per battersi a novembre
Mike Tyson ed Evander Holyfield in trattativa per battersi a novembre
Torna Su