UFC 251: annunciato Petr Yan vs José Aldo!
UFC 251: annunciato Petr Yan vs José Aldo!

UFC 251: annunciato Petr Yan vs José Aldo!

UFC 251 si terrà il 12 luglio presso la Fight Island. La promotion ha recentemente rilasciato la locandina dell’evento, il quale ha rivelato l’ufficializzazione di un incontro della categoria dei pesi gallo.

Il lottatore russo Petr Yan affronterà il due volte UFC Featherweight Champion, il brasiliano José Aldo. L’incontro, che sarà presente nella Main Card di UFC 251, sarà il secondo del brasiliano come atleta bantamweight, e sarà valevole per il titolo vacante. Si tratterà di un enorme campo di prova, visto che Yan è uno dei migliori della categoria.

Le recenti statistiche dei due atleti

Petr Yan, soprannominato “No Mercy”, non ha mai perso un incontro da quando è arrivato nella federazione di Dana White. Infatti, nonostante il record in carriera di 14-1-0, quello in UFC è di 6-0-0. Yan ha combattuto il suo ultimo incontro a UFC 245, vincendo per KO contro Urijah Faber al terzo round.

José Aldo non parte bene visto che ha perso gli ultimi due incontri (l’ultimo di debutto nei pesi gallo). Il brasiliano ha un record di 28-6-0 in carriera (15-5-0 in UFC) ed è un fighter veterano nella compagnia di Dana White. Tuttavia, potrebbe avere ulteriori problemi con il russo.

I due si sono anche allenati insieme nelle scorse settimane. Dunque, avranno avuto modo di studiarsi bene.

I primi pronostici per UFC 251

Sul sito Tapology, sono giunti i primi pronostici su questo scontro della main card della prossima card numerata. Il 79% pronostica una vittoria di Petr Yan, mentre il restante 21% pronostica l’ex Featherweight Champion.

La maggior parte dei votanti prevede che l’incontro finisca per KO, specialità del lottatore russo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Deontay Wilder vs Tyson Fury: Wilder è in una forma fisica straordinaria
Deontay Wilder vs Tyson Fury: Wilder è in una forma fisica straordinaria
Torna Su