UFC 251 ha venduto circa 1,3 milioni di Pay Per View
UFC 251 ha venduto circa 1,3 milioni di Pay Per View

UFC 251 ha venduto circa 1,3 milioni di Pay Per View

La cifra fa riferimento al rapporto pubblicato dal The Athletic

Sabato notte scorso è andata in scena sull’ottagono della debuttante UFC Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi) la card di UFC 251 in cui, nella main card, si sono combattuti tre match per il titolo. Stando ad un rapporto pubblicato nelle scorse ore dal The Athletic, l’evento di sabato scorso con protagonisti Kamaru Usman e Jorge Masvidal, che hanno combattuto nel Main Event per il titolo dei pesi welter, avrebbe venduto circa 1,3 milioni di Pay Per View su ESPN.

Il ringraziamento di Jorge Masvidal

Attraverso un post su Twitter, Gamebred ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno supportato prima,durante e dopo il match perso contro Usman per decisione unanime.

La straordinaria quantità di supporto che ho ricevuto prima, durante e dopo questo viaggio è stata confortante. Ho ancora molti obiettivi da raggiungere. Grazie a tutti voi che vi siete sintonizzati per vedermi vincere. Grazie anche a quelli che si sono sintonizzati per vedermi perdere.

Il debutto di Fight Island è stato davvero un successo per la UFC dato che la promotion di Dana White non vendeva così tanti Pay-Per-View da UFC 229 dove a scontrarsi furono Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov. In quell’occasione furono venduti circa 2,4 milioni di PPV e di fatto rimane la card più venduta nella storia della UFC. Nonostante ciò UFC 251 si potrebbe posizionare nella top 5 delle card più vendute. Da sottolineare il fatto che su cinque match presenti nella classifica, quattro hanno visto come protagonista McGregror. L’inserimento di Masvidal al posto di Gilbert Burns (tolto dalla card dopo essere risultato positivo al virus COVID-19) per la lotta al titolo ha di certo influito sul numero di acquisti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Amanda Nunes vs Julianna Pena in programma per UFC 265?
Amanda Nunes vs Julianna Pena in programma per UFC 265?
Torna Su