Home MMAUFCNews UFC UFC 251: I risultati del weigh-in

UFC 251: I risultati del weigh-in

di Manuel Donzelli

UFC 251 preannuncia una serata infuocata, con tutti i fighter dei tre match titolati che hanno dimostrato la loro professionalità sulla bilancia, facendo segnare correttamente il peso. Soltanto due atleti hanno superato il limite di peso nelle loro rispettive categorie: il primo è il fighter dei pesi mosca Raulian Paiva, il quale ha sforato il limite di due libbre, mentre la seconda è Vanessa Melo, fighter dei pesi gallo che ha superato il limite di cinque libbre. Entrambi rinunceranno ad una percentuale della borsa per combattere (i due match si disputeranno nella categoria Catchweight) contro i rispettivi avversari ovvero Zhalgas Zhumagulov per Paiva e Karol Rosa per Melo.

La card di UFC 251

Dalle 04:00 di stanotte ora italiana andrà in scena la main card di UFC 251, evento che si svolgerà sulla UFC Fight Island situata ad Abu Dhabi sull’isola di Yas e sarà visibile in diretta streaming su DAZN. La main card prevede cinque incontri: Amanda Ribas contro Paige Vanzant; successivamente l’attesissimo secondo incontro tra “Thug” Rose Namajunas e Jessica Andrade; per poi passare alle ormai note tre “battaglie” titolate. La prima vedrà sull’ottagono Petr Yan affrontare il veterano José Aldo, sceso di categoria per il titolo mondiale dei pesi gallo, da poco reso vacante con il ritiro di Henry Cejudo dalle MMA. Mentre invece nel Co-Main event Alexander Volkanovski, attuale campione dei pesi piuma, affronterà nuovamente il più influente fighter della categoria, ovvero Max Holloway. Infine l’imperdibile main event, che vedrà il confronto tra il campione dei pesi welter Kamaru Usman e il campione del titolo BMF Jorge Masvidal, il quale ha accettato l’incontro in short notice appena una settimana fa, in seguito alla rinuncia alla chance titolata di Gilbert Burns dopo essere risultato positivo al virus COVID-19. I match si disputeranno sopra un ottagono situato sulla spiaggia, a due passi dal mare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 251: I risultati del weigh-in UFC 251: I risultati del weigh-in

Ti potrebbero interessare

Rispondi