Sean O'Malley predice un nuovo KO
Sean O'Malley predice un nuovo KO

UFC 252: confermato O’Malley vs Vera

Comincia a delinearsi il prossimo PPV UFC

UFC 252 vede la conferma del match tra “Sugar” Sean O’Malley e Marlon Vera nella categoria pesi gallo. L’annuncio è stato dato sabato scorso dallo stesso O’Malley sul suo canale Youtube e poi confermato dalla federazione. Il match si sarebbe dovuto svolgere poco più di un anno fa, il 6 luglio 2019 in occasione di UFC 239, ma in seguito cancellato per la positività di O’Malley all’Enobosarm, un farmaco dopante che lo aveva costretto a ritirarsi dall’incontro

O’Malley vs Vera Fight Of The Night?

Sean O’Malley non solo è ancora imbattuto con un record di 12-0, ma è stato il protagonista assoluto sia di UFC 248 che di UFC 250. In entrambi i Pay Per View, Sugar si è aggiudicato la Performance of The Night, sconfiggendo rispettivamente José Quiñónez ed il veterano Eddie Wineland, entrambi finalizzati alla prima ripresa. In questo modo, il giovane fighter del Montana è ora #14 nel ranking della categoria, e non è intenzionato a fermarsi.

Meno pulito il percorso di Marlon Vera, con un record di 15-6-1, che non rende giustizia ad una striscia di cinque vittorie consecutive, tutte ottenute con delle finalizzazioni, interrotta solo dalla sconfitta contro Song Yadong, il 16 maggio scorso, che gli è comunque valso il premio Fight of the Night. Insieme al main event Miocic vs Cormier per il titolo dei pesi massimi, quella tra O’Malley e Vera è una delle fight più attese.

Petr Yan, fresco di cintura, dovrà confrontarsi con una categoria pesi gallo infuocata. Comincia dunque a delinearsi la card principale del prossimo PPV della UFC, che dovrebbe tornare allo UFC Apex di Las Vegas dopo le vacanze nella soleggiata Fight Island.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Hager vs Brandon Calton ufficializzato per Bellator 250
Jake Hager vs Brandon Calton ufficializzato per Bellator 250
Torna Su