UFC 254 sarà trasmesso in orario Europeo
UFC 254 sarà trasmesso in orario Europeo

UFC 254 sarà trasmesso in orario Europeo

La conferma è arrivata direttamente dal presidente della UFC Dana White

Il presidente della UFC Dana White, durante la conferenza post-fight delle Dana White’s Contender Series 32, ha confermato il calendario ufficiale della promotion per quanto concerne i prossimi eventi che si terranno su Fight Island. Il pacchetto di card che si svolgeranno su Yas Island, Abu Dhabi comprende UFC 253, in programma il prossimo 26 settembre, ben tre UFC Fight Night (3 ottobre, 10 ottobre, 17 ottobre) ed infine UFC 254 pianificato per il 4 ottobre. Oltre a ciò il presidente White ha dichiarato che UFC 254, dove nel Main Event si sfideranno per l’unificazione del titolo dei pesi leggeri Khabib Nurmagmedov e Justin Gaethje, sarà trasmesso in orario Europeo, dato che il fighter daghestano vende molti Pay-Per-View in Europa.

UFC 254 trasmesso in orario europeo, parola di Dana Whte

Andremo a Fight Island. Abbiamo grandi progetti su come annunceremo tutto questo. Anche “The Ultimate Fighter” sta tornando. Inizio le riprese quando torno da Fight Island. Abbiamo la Contender Series. Ci sono molte cose che bollono in pentola.La Contender Series si ferma, finché non torno. Sarò su Fight Island per tutte le cinque settimane. Per quanto riguarda l’orario di UFC 254 sarà favorevole per gli europei. Mentre per gli Stati Uniti si svolgerà nel pomeriggio.

Khabib sarà protagonista di un pay-per-view ad Abu Dhabi per il secondo anno di fila. L’anno scorso, l’aquila daghestana infatti ha combattuto e sconfitto Dustin Poirier per Submission ad UFC 242 con la Main Card che ebbe inizio alle ore 20:00 italiane. Questo fa presupporre che anche l’inizio della card principale di UFC 254 sia simile, se non uguale. Per quanto riguarda le altre card in programma su Fight Island, l’inizio delle Main Card rimarrà nella normale fascia oraria, ovvero per le ore 04:00 italiane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Justin Gaethje: ad UFC 254 con Khabib Nurmagomedov ci sarà molto sangue
Justin Gaethje: ad UFC 254 con Khabib Nurmagomedov ci sarà molto sangue
Torna Su