Home MMA UFC 255: Jennifer Maia pesantemente sfavorita contro Valentina Shevchenko

UFC 255: Jennifer Maia pesantemente sfavorita contro Valentina Shevchenko

di Yuri Martinelli

UFC 255: a Jennifer Maia sembra non importare che i bookmakers la diano pesantemente sfavorita. Nel match contro Valentina Shevchenko, la fighter brasiliana proverà a tutti i costi a vincere il titolo.

A Jennifer Maia non sembra importare minimamente di partire di molto sfavorita nel suo prossimo incontro UFC.

La brasiliana sfiderà la campionessa Valentina Shevchenko (19-3 MMA, 8-2 UFC) per il titolo Flyweight sabato nel co-main di UFC 255 a Las Vegas. Proprio come le precedenti avversarie della Shevchenko, Maia (18-6-1 MMA, 3-2 UFC) partirà pesantemente sfavorita sulla maggior parte dei siti di scommesse. Tuttavia non sembra per niente turbata, anzi è apparsa invece molto concentrata per l’incontro con la “Bullet”.

Le parole di Jennifer Maia

“Non mi interessano i bookmakers”, ha dichiarato la Maia. “Vado lì e metterò in mostra tutta la mia abilità: voglio vincere il titolo per il Brasile“.

La sfidante al titolo infatti sa che la Shevchenko è l’avversaria più forte che abbia mai affrontato, ma è convinta di poter mettere in gioco delle qualità che le altre sfidanti al titolo non sono state in grado di mostrare contro la campionessa in carica.

“Sono una combattente completa”, ha aggiunto. “Voglio combattere e dimostrare come sono superiore alle altre sfidanti. È difficile dire come andrà questo match. Ha molta esperienza, ma sono pronta a combattere fino alla fine, e portare questa cintura in Brasile “.

Se Jennifer Maia dovesse vincere il titolo contro la Shevchenko a UFC 255, senza dubbio sarebbe una delle più grandi sorprese nella storia di UFC.

“Non riesco a esprimere a parole cosa significherebbe questa vittoria”, ha concluso. “So che sarebbe una sensazione incredibile battere una come Valentina”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 255: Jennifer Maia pesantemente sfavorita contro Valentina Shevchenko

Ti potrebbero interessare

Rispondi