UFC 255: Joaquin Buckley ottiene un'altro bonus con uno spettacolare KO
UFC 255: Joaquin Buckley ottiene un'altro bonus con uno spettacolare KO

UFC 255: Joaquin Buckley ottiene un’altro bonus con uno spettacolare KO

Il fighter statunitense stupisce ancora

UFC 255 ha visto protagonista di nuovo Joaquin Buckley con un altro spettacolare KO, che gli ha fatto guadagnare ancora il bonus per la miglior performance della serata.

Joaquin Buckley ormai ci sta abituando. Nel suo primo incontro, dopo lo spettacolare match della categoria Middleweight UFC dove ha vinto con un calcio rotante sei settimane fa, “New Mansa” ha nuovamente guadagnato un bonus di 50.000 dollari per la “Performance of the Night“, con un KO ai danni di Jordan Wright questo sabato a UFC 255.

Ancora una volta, la vittoria di Buckley è arrivata nel secondo round, quando ha atterrato Wright e lo ha colpito con un paio di pugni molto pesanti dopo soli 18 secondi. Buckley ha vinto quattro dei suoi ultimi cinque incontri, con tutte le vittorie ottenute per KO o KO tecnico.

 

Gli altri bonus della serata

L’altro bonus della serata “Performance of the Night” è stato ottenuto da Antonina Shevchenko. L’atleta della categoria Flyweight ha dominato Ariane Lipski a terra e ha concluso il match con un “ground-and-pound”, grazie al quale è riuscita ad ottenere un KO tecnico alla fine del secondo round. Questo è stato il secondo bonus in carriera per la Shevchenko, la quale aveva già vinto il “Fight of the Night” in un evento UFC nell’agosto 2019, nella vittoria contro Lucie Pudilova.

Il premio UFC 255 “Fight of the Night” è andato ai debuttanti nei pesi welter UFC Sasha Palatnikov e Louis Cosce. I due hanno tenuto un ritmo frenetico nel round di apertura, e hanno combattuto fino al terzo round, quando Palatnikov è riuscito a battere un Cosce sfinito al terzo minuto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Lennox Lewis mette in guardia Joshua
Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: Lennox Lewis mette in guardia Joshua
Torna Su