Home MMA UFC 257: annunciato il match tra Amanda Ribas e Michelle Waterson

UFC 257: annunciato il match tra Amanda Ribas e Michelle Waterson

di Yuri Martinelli

UFC 257 avrà come possibili protagoniste anche Amanda Ribas e Michelle Waterson per un match valevole per la categoria Strawweight.

Le atlete della categoria Strawweight (con limite di peso a 52 kg) Amanda Ribas e Michelle Waterson sembrano aver raggiunto un accordo per combattere durante l’evento UFC 257 che si terrà il 23 gennaio dell’anno prossimo, anche se al momento non ci sono dettagli in merito alla location che ospiterà la competizione.

Nonostante alcune fonti, tra le quali l’emittente televisiva americana ESPN, abbiano confermato che il combattimento si farà, l’evento non è ancora stato confermato ufficialmente da UFC.

Ottimi presupposti per una sfida avvincente e dall’esito incerto

Ribas (10-1 MMA, 4-0 UFC) proverà a mantenere intatta la sua striscia positiva di vittorie: negli ultimi cinque match disputati ha infatti sconfitto Emily Whitmire, Mackenzie Dern, Randa Markos e Paige VanZant.

Waterson (18-8 MMA, 6-4 UFC) invece, proviene da una spettacolare vittoria contro Angela Hill, premiata con il riconoscimento “Fight of the Night” nel match disputato a Settembre e vinto tramite split decision. “The Karate Hottie” ha vinto quattro degli ultimi sei match disputati.

Le premesse per un incontro equilibrato e spettacolare sembrano quindi non mancare. Gli ottimi risultati ottenuti dalle due atlete negli ultimi incontri disputati, potrebbero infatti garantire una sfida molto agguerrita.

E’ probabile inoltre che l’evento del 23 gennaio veda come protagonisti anche Conor McGregor e Dustin Poirier, nell’attesissimo incontro che tuttavia però non è stato ancora confermato ufficialmente.

Con l’aggiunta di questo match, questa la fight card aggiornata di UFC 257:

  • Joanne Calderwood vs. Jessica Eye
  • Amanda Ribas vs. Michelle Waterson

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

UFC 257: annunciato il match tra Amanda Ribas e Michelle Waterson UFC 257: annunciato il match tra Amanda Ribas e Michelle Waterson

Ti potrebbero interessare

Rispondi