UFC 257: ci saranno anche Antonio Carlos Junior e Brad Tavares
UFC 257: ci saranno anche Antonio Carlos Junior e Brad Tavares

UFC 257: ci saranno anche Antonio Carlos Junior e Brad Tavares

Aggiunti anche i due fighter all'evento che si svolgerà il 23 gennaio

UFC 257: all’evento che si svolgerà il 23 gennaio si affronteranno anche Antonio Carlos Junior e Brad Tavares.

Ci saranno anche Antonio Carlos Junior (10-4 MMA, 7-4 UFC) e Brad Tavares (17-6 MMA, 12-6 UFC) a UFC 257, dove saranno molto probabilmente protagonisti anche Conor McGregor e Dustin Poirier, il 23 gennaio del 2021. I due fighter combatteranno infatti in un incontro valevole per la categoria pesi medi UFC, anche se non è ancora stata stabilita la location definitiva che ospiterà l’evento.

I due atleti avrebbero già dovuto affrontarsi a UFC Fight Night 170 a Brasilia, che si è svolto nel Marzo 2020. Tavares tuttavia, è stato costretto a ritirarsi dall’incontro a causa di un infortunio subito al ginocchio, venendo sostituito da Makhmud Muradov. Successivamente però, anche Junior si è fatto male al legamento del ginocchio e l’incontro è stato cancellato definitivamente.

A seguito dell’annullamento, Junior aveva espresso il suo rammarico per quanto successo, dichiarando di essere assolutamente disponibile a fare un secondo tentativo, non appena entrambi si fossero ripresi dai problemi fisici.

Gli ultimi match disputati dai due sfidanti

Entrambi i fighter provengono da due sconfitte subite negli ultimi due match disputati e quattro vittorie in quelli precedenti.

Junior ha perso infatti contro Ian Heinisch e Uriah Hall, per decisione dei giudici. Tavares invece, è stato sconfitto da Edmen Shahbazyan per TKO e dall’attuale campione in carica della categoria Middleweight UFC, Israel Adesanya.

Questa la fight card provvisoria aggiornata dell’evento UFC 257:

  • Joanne Calderwood vs. Jessica Eye
  • Antonio Carlos Junior vs. Brad Tavares

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263
Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263
Torna Su