UFC 259: chi ha ottenuto i bonus?

UFC 259: chi ha ottenuto i bonus?

Ecco tutti i bonus della serata di UFC 259!

UFC 259 si è svolto questa notte allo UFC APEX di Las Vegas e ha presentato una card carica di star power con ben tre incontri titolati in locandina. Tuttavia, nessuno dei sei main eventer del PPV ha ottenuto i prestigiosi bonus. Quei riconoscimenti sono andati a quattro atleti che hanno combattuto nelle due card preliminari.

UFC 259: i quattro fighter premiati

Il bonus “Fight of the Night” è andato al match di categoria Light Heavyweight tra Kennedy Nzechukwu e Carlos Ulberg, terminato con la vittoria del nigeriano per KO al secondo round.

Il bonus “Performance of the Night”, invece, è andato a Kai Kara France e Uros Medic. Il #8 della categoria Flyweight rientra da una sconfitta per sottomissione subita a UFC 253 e si è ripreso bene con una vittoria per KO ai danni di Rogerio Bontorin. L’imbattuto fighter serbo, invece, ha sconfitto con un TKO al primo round Aalon Cruz in un match di categoria Lightweight. Un debutto con i fiocchi per l’ex combattente dell’Alaska FC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
McG
Conor McGregor: chiuso il caso sugli abusi sessuali in Corsica
Torna Su