Home MMA UFC 263: i numeri registrati dal PPV

UFC 263: i numeri registrati dal PPV

di Francesco Auletta

UFC 263 è andato in scena la scorsa settimana e ha presentato ben tre match di cartello, in particolar modo il main event valevole per il titolo dei pesi medi tra il campione Israel Adesanya e il nostro connazionale Marvin Vettori dove, a trionfare nuovamente, è stato il nigeriano naturalizzato neozelandese.

Il secondo incontro titolato della serata ha visto Brandon Moreno scrivere la storia diventando il primo UFC Champion di nazionalità messicana dopo aver sconfitto Deiveson Figueiredo, mentre il rientrante Nate Diaz è stato battuto con un risultato unanime da Leon Edwards.

Nelle ultime ore, è stato reso noto anche il numero degli acquisti in PPV.

Quante persone hanno acquistato il PPV UFC 263?

Stando al report di John Ourand su Sports Business Journal, l’evento è stato acquistato da circa mezzo milione di persone negli Stati Uniti. Se si contano anche le persone che hanno acquistato l’evento nel resto del mondo, il numero arriva oltre i 600.000.

Per molti questo potrebbe essere un risultato deludente, ma è comunque sufficiente per un evento di certo calibro. Inoltre, segna un notevole recupero rispetto a UFC 262, che ha registrato circa 300.000 acquisti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 263: i numeri registrati dal PPVUFC 263: i numeri registrati dal PPV

Ti potrebbero interessare

Rispondi