Home MMA UFC 266: Volkanovski vs Ortega risultati live

UFC 266: Volkanovski vs Ortega risultati live

di Andrea Ruggini

UFC 266 è finalmente arrivato ed andrà in onda questa notte a partire dalla mezzanotte, in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas, in occasione dell’annuale International Fight Week. Card piena di match attesissimi quella dell’evento di questa notte, dal main event al ritorno nell’ottagono di Nick Diaz ma non solo. Ecco tutti i risultati live!

UFC 266: Volkanovski vs Ortega

Main event monopolizzato dalla sfida tra Alexander “The Great” Volkanovski e Brian “T-City” Ortega, in uno scontro valevole per la cintura dei pesi piuma. I due si sono inizialmente sfidati in maniera quasi amichevole per certi versi, ma la scelta di loro due come coach in questa edizione del The Ultimate Fighter li ha portati ad un’accesa rivalità. Per quanto riguarda l’ottagono, il campione potrebbe avere un vantaggio nello striking, ma attenzione al grappling di Ortega. Match che sicuramente darà spettacolo.

Co-main event che, seppure con meno “star power”, vede un altro match molto interessante. Valentina Shevchenko dovrà difendere il suo titolo femminile della divisione pesi mosca dall’assalto di Lauren Murphy. “Lucky” arriva al match come pesante sfavorita, ma attenzione perchè l’americana ha dimostrato di essere un’atleta completa e con una notevole potenza nelle mani.

Da non dimenticare il ritorno nell’ottagono di Nick Diaz a distanza di 7 anni dal suo ultimo incontro. Ad affrontarlo ci sarà un ex campione dei pesi Welter, Robbie Lawler, in quello che sarà il secondo match tra i due, con il primo che si è tenuto il 2 Aprile 2004, ben 17 anni fa. Occhi puntati anche sul match tra Dan Hooker e Nastrat Haqparast, così come sul match tra Jessica Andrade e Cynthia Calvillo.

UFC 266 risultati live

Early Prelims

  • Featherweight division: Jonathan Pearce ha sconfitto Omar Antonio Morales Ferrer per sottomissione al minuto 3:31 del Round 2
  • Welterweight division: Matthew Semelsberger ha sconfitto Martin Sano per KO al minuto 0:15 del Round 1
  • Middleweight division: Nick Maximov ha sonfitto Cody Brundage per decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Lightweight division:  Jalin Turner ha sconfitto Uros Medic per sottomissione al minuto 4:01 del Round 1

Preliminary Card

  • Women’s Flyweight division: Taila Santos ha sconfitto Roxanne Modafferi per decisione unanime (30-27, 30-27, 30, 27)
  • Heavyweight division:Chris Daukaus ha sconfitto Shamil Abdurakhimov per TKO al minuto 1:22 del Round 2
  • Lightweight division: Dan Hooker ha sconfitto Nasrat Haqparast per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-26)
  • Bantamweight division: Merab Dvalishvili ha sconfitto Marlon Moraes per TKO al minuto 4:25 del Round 2

Main Card

  • Women’s Flyweight division: Jessica Andrade ha sconfitto Cynthia Calvillo per TKO al minuto 4:54 del round 1
  • Heavyweight divsion: Curtis Blaydes ha sconfitto Jairzinho Rozenstruik per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Middleweight division: Robbie Lawler ha sconfitto Nick Diaz al minuto 0:44 del round 3
  • UFC Women’s Flyweight Championship match: Valentina Shevchenko ha sconfitto Lauren Murphy per TKO al minuto 4:00 del Round 4
  • UFC Featherweight Championship match: Alexander Volkanovski ha sconfitto Brian Ortega per decisione unanime (49-46, 50-45, 50-44)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 266: Volkanovski vs Ortega risultati live UFC 266: Volkanovski vs Ortega risultati live

Ti potrebbero interessare

Rispondi