Home MMA UFC 268: il parere di Sean O’Malley sulla card

UFC 268: il parere di Sean O’Malley sulla card

Sean O'Malley molto interessato alla card di UFC 268

di Alberto Ciccarè

UFC 268 sarà il prossimo Pay Per View che la promotion con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste e si terrà questo sabato notte. La card dell’evento oltre a molti match interessanti prevede un main event in cui si scontreranno Kamaru UsmanColby Covington con in palio il titolo dei pesi welter. Visto l’alto interesse che sta attirando su di sé lo show Sean O’Malley ha voluto rendere noto il suo pensiero a riguardo.

Il parere di O’Malley su UFC 268

“Sugar” è intervenuto sulla questione durante un episodio del podcast TimboSugarShow. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“”Kamaru vs Colby amico! Come puoi battere lo s*****o di Kamaru? Mi piacerebbe vedere Colby campione, mi piacerebbe sentire cosa ha da dire. Questo match sarà tanta roba. Frankie e Chiro, numero 8 e 13. Sento che Chiro lo batterà. Penso che sarà una decisione un po’ noiosa. Burgos vs Billy sarà un match malato perché Burgos ha delle bombe al posto delle mani ma anche Billy non scherza. Amico, Gaethje vs Chandler è un main event.” Ha detto Sean O’Malley su UFC 268.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 268: il parere di Sean O'Malley sulla card UFC 268: il parere di Sean O'Malley sulla card

Ti potrebbero interessare

Rispondi